Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Qualche gentilissimo utente del forum per caso sà quanto può costare un nuovo allaccio Enel per un'officina (Quindi molto più di 3KW)?? Praticamente il contatore già c'è ma dato che il locale verrà diviso mi serve un'altro contatore....Capito no!??
Qualche gentilissimo utente del forum per caso sà quanto può costare un nuovo allaccio Enel per un'officina (Quindi molto più di 3KW)?? Praticamente il contatore già c'è ma dato che il locale verrà diviso mi serve un'altro contatore....Capito no!??
Grazie a chi vorrà e saprà rispondere !
Domattina al lavoro mi informo, anche se mi sembra che (personalmente) ho fatto solo volture più che nuovi allacci.....
io ho fatto l'aggiornamento della potenza da 1 a 3 KW di un contratto molto vecchio, quindi in pratica m'hanno fatto un contratto nuovo e hanno voluto 267 euro..
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario