Ciao A Tutti Da Asterix

Ciao A Tutti Da Asterix
Articolo
Messaggio Ciao A Tutti Da Asterix 

Ciao a tutti, mi chiamo Aldo e sono un "nuovo".

Il meteo un po' mi ha sempre incuriosito specie per i miei passati tutti in campo aviatorio (prima come ufficiale in Aeronautica Militare e poi nell'industria aeronautica). Non so molto di teoria meteo a parte le nozioni apprese tanti.....anni fa in Accademia Aeronautica
Ora sono in pensione da un paio d'anni, e  nonostante i gravosi impegni con i nipotini, l'orticello ed il giardino mi resta ancora un po' di tempo per dedicarmi alla mia neo-stazione meteo.
Mi sono comprato pochi mesi fa una semplice PCE FWS-20 che però mi ha dato molta soddisfazione e leggendo quà e là nei vari Forum ho cercato di imparare il più possibile.
Abito a Quarrata (PT) da meno di due anni, ma in precedenza ho abitato a Torino, Sorrento, Varese, Roma, Napoli, le mie origini piemontesi si sono perciò diluite parecchio negli ultimi 40 anni !!

Ancora ciao a tutti e a presto.
 Aldo

asterix [ Gio 21 Apr, 2011 15:38 ]

Ciao A Tutti Da Asterix
Commenti
Messaggio Re: Ciao A Tutti Da Asterix 

Presentazione ineccepibile! benvenutissimo nel forum, e nella rete ovviamente...

andrea75 [ Gio 21 Apr, 2011 15:53 ]

Benvenuto Asterix!!  

klaus81 [ Sab 23 Apr, 2011 12:01 ]

Benvenuto Aldo!    

riccardodoc80 [ Sab 23 Apr, 2011 12:11 ]

Benvenuto    

Frasnow [ Sab 23 Apr, 2011 13:17 ]

Benvenuto Aldo

prometeo [ Sab 23 Apr, 2011 13:49 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno