Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Chi di voi ha mai partecipato ad una serata in un pub dove si giocava a questo simpatico quiz?
io e i miei amici è un paio di mesi che giochiamo con buoni risultati in 8 gare 5 terzi posti e un secondo posto, e dalla prossima abbiamo anche la Carta fedeltà.
ci ho giocato qualche volta...ma purtroppo non ho molti amici (adatti al gioco) cercavo proprio qualcuno che sia un tantino acculturato per andare qualche volta a giocare...tu dove vai di solito?
ci ho giocato qualche volta...ma purtroppo non ho molti amici (adatti al gioco) cercavo proprio qualcuno che sia un tantino acculturato per andare qualche volta a giocare...tu dove vai di solito?
vado all'hop mill a trevi, sono andato una volta al badking a perugia ma avevano problemi con il software e la serata è saltata.
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario