| Commenti |
 Re: Nuova Rete di Stazioni di Lineameteo
|
Splendido lavoro, davvero splendido!!
La stavo osservando proprio ora per notare il cuscinetto freddo Padano già bello che formato... mannaggia a loro!!
Comunque dovrei aver capito dove sta l'inghippo nel navigarlo con l'Android: essenzialmente il browser di default supporta il multi-touch, quindi per zoomare si fa il classico movimento a due dita, mentre il google maps che come dicevo è nativo nell'Android il multi-touch ancora non lo supporta e si zooma facendo "doppio click"... ergo, quando maps e browser funzionano all'unisono, come nel caso della navigazione nella nostra rete, c'è una sorta di piccolo conflitto che rallenta il tutto.
Questa è una delle cose che risolverà Android 2.0 (Eclair) in uscita entro Dicembre.
Stasera poi provo un'altra volta sotto copertura HDSPA (ieri ho provato sotto una wi-fi terribilmente lenta) e ti faccio sapere 
|
|
Poranese457 [ Sab 12 Dic, 2009 10:08 ]
|
 |
 Re: Nuova Rete Di Stazioni Di Lineameteo
|
Bellissimo lavoro veramente!! 
|
|
klaus81 [ Sab 12 Dic, 2009 10:44 ]
|
 |
|
Complimenti a tutti!
Propongo una promozione per Riccardo. 
|
|
Marco376 [ Sab 12 Dic, 2009 12:25 ]
|
 |
|
... fra un po' ci assume come collaboratori il servizio meteorologico dell'Aeronautica! Complimenti: proprio un bel lavoro! Questo sì che significa trasformare una passione in un servizio di utilità pubblica!

|
|
Pigimeteo [ Sab 12 Dic, 2009 13:45 ]
|
 |
|
Attenzione! Segnalazione per Andrea e Francesco. Non si sa come, ma la stazione di Tarvisio fa capolino sotto l'icona di quella di Ancona (è uno scherzo del mio PC e basta?). Per carità: fa piacere vedere un po' di "fresco" in arrivo dall'Adriatico, ma è solo una pia illusione...
Controllate!

|
|
Pigimeteo [ Sab 12 Dic, 2009 21:33 ]
|
 |
|
|
|
nembokid [ Sab 12 Dic, 2009 22:05 ]
|
 |
|
Attenzione! Segnalazione per Andrea e Francesco. Non si sa come, ma la stazione di Tarvisio fa capolino sotto l'icona di quella di Ancona (è uno scherzo del mio PC e basta?). Per carità: fa piacere vedere un po' di "fresco" in arrivo dall'Adriatico, ma è solo una pia illusione...
Controllate!

Grazie Pier... problema risolto!
Grazie Fernando. I primi ad essere contenti siamo noi!
Intanto il numero delle stazioni è saito a 207! Siamo ufficialmete la rete meteo più ampia in Italia! 
|
|
andrea75 [ Sab 12 Dic, 2009 22:11 ]
|
 |
|
Andri, si potrebbe aggiungere anche la mia di webcam? non sarà un granché, ma il cielo lo inquadra benaccio... 
|
|
stinfne [ Gio 17 Dic, 2009 18:03 ]
|
 |
|
Intanto il numero delle stazioni è saito a 207! Siamo ufficialmete la rete meteo più ampia in Italia! 
Un plauso a tutti quelli che ci hanno lavorato!!! E' venuto fuori un lavorone!! 
|
|
Ominobianc81 [ Gio 17 Dic, 2009 18:05 ]
|
 |
|
Andri, si potrebbe aggiungere anche la mia di webcam? non sarà un granché, ma il cielo lo inquadra benaccio... 
Fatto Stefano!
P.S.: grazie Omino (mi scordo sempre il tuo vero nome!  Daniele?  )!
|
|
andrea75 [ Gio 17 Dic, 2009 19:40 ]
|
 |
|
Fatto Stefano!
P.S.: grazie Omino (mi scordo sempre il tuo vero nome!  Daniele?  )!
Grazie Andri!
(Te lo dico io... si, si chiama Daniele, ed è uno dei più grandi sbandieratori d'Italia!)
|
|
stinfne [ Gio 17 Dic, 2009 20:21 ]
|
 |
|
(Te lo dico io... si, si chiama Daniele, ed è uno dei più grandi sbandieratori d'Italia!)
Esagerato!!!!!!! 
|
|
Ominobianc81 [ Gio 17 Dic, 2009 20:24 ]
|
 |
|
Esagerato!!!!!!! 
Ah ecco, intrallazzate voi 2, eh? 
|
|
andrea75 [ Gio 17 Dic, 2009 20:53 ]
|
 |
|
posso dare un consiglio? mettete in bella evidenza l'orario, anche se le stazioni non danno tutte lo stesso identico orario. Però tipo un SITUAZIONE AGGIORNATA ALLE ORE 12 DEL 1.1.2010 
|
|
Fili [ Ven 18 Dic, 2009 12:48 ]
|
 |
|
|