Amanda-Raffaele Assolti

Amanda-Raffaele Assolti
Articolo
Messaggio Re: Amanda-Raffaele Assolti 

Io mi pongo una sola domanda. Se Rudy Guedé ha beccato 16 anni per concorso in omicidio, chi ha concorso con lui? Forse E.T. ?   

and1966 [ Mar 04 Ott, 2011 09:32 ]

Amanda-Raffaele Assolti
Commenti

and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io mi pongo una sola domanda. Se Rudy Guedé ha beccato 16 anni per concorso in omicidio, chi ha concorso con lui? Forse E.T. ?   

Infatti ora l'avvocato ha chiesto la ricusazione del processo...e anche lui presto esce!!!

mondosasha [ Mar 04 Ott, 2011 09:38 ]

and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

E' stato 'l gatto!

andrea75 [ Mar 04 Ott, 2011 09:57 ]

E' stata la Franzoni.

zerogradi [ Mar 04 Ott, 2011 10:03 ]

Ma se Rudy Guedè è stato...perchè non parla a e dice tutto a sto punto??? Macchina della verità!!!!

zerogradi [ Mar 04 Ott, 2011 10:05 ]

Strano che non è venuto fuori che sia stato Berlusconi...........

andrea75 [ Mar 04 Ott, 2011 10:06 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Perché no?

Francesco [ Mar 04 Ott, 2011 11:24 ]

Il maggiordomoooooooooooooooooooooooooooooooooo      

Poranese457 [ Mar 04 Ott, 2011 11:30 ]

non possono chiedere soldi, non è stato un errore giudiziario, in primo grado c'era stata la condanna... almeno credo  

Fili [ Mar 04 Ott, 2011 12:33 ]

E' stata la "scientifica".   

icchese [ Mar 04 Ott, 2011 12:45 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Berlusconi ha un alibi di ferro, lo possono confermare decine di belle ragazze. Quella sera era con loro!!!!   

icchese [ Mar 04 Ott, 2011 12:47 ]

Sono convinto che Vojager darebbe tutta la colpa ai Templari!

marvel [ Mar 04 Ott, 2011 12:47 ]

m'avete fatto sganascia dalle risate  

bix [ Mar 04 Ott, 2011 13:35 ]

Guardate ragazzi sarebbe più obbiettivo togliere la dicitura che campeggia su tutti i tribunali:
LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI
e sostituirla la legge è uguale per pochi
Fatti della realtà politica e quest'ultimo se c'era ancora un pizzico di fiducia nella giustizia la hanno annientata del tutto
A mero titolo d'esempio, altro non è a questo punto, il nostro articolo 3 della costituzione:
Tutti i cittadini hanno pari dignita' sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

E' compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la liberta' e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
 Ho detto tutto, guardatevi intorno e traete le vostre conclusioni

prometeo [ Mar 04 Ott, 2011 18:34 ]

prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Guardate ragazzi sarebbe più obbiettivo togliere la dicitura che campeggia su tutti i tribunali:
LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI
e sostituirla la legge è uguale per pochi
Fatti della realtà politica e quest'ultimo se c'era ancora un pizzico di fiducia nella giustizia la hanno annientata del tutto
A mero titolo d'esempio, altro non è a questo punto, il nostro articolo 3 della costituzione:
Tutti i cittadini hanno pari dignita' sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

E' compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la liberta' e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
 Ho detto tutto, guardatevi intorno e traete le vostre conclusioni

La famiglia di Amanda non ha tanti soldi, ha fatto i debiti per difendere la figlia.....

....inoltre la legge dice che un soggetto deve essere condannato " al di là di ogni ragionevole dubbio"!
E non c'erano dubbi??
Ed allora io dico che la sentenza è giustissima, mentre era scandalosa quella di  1° grado!
Non c'erano prove certe e quelle poche l'hanno danneggiate ed allora in un paese civile non si può condannare nessuno con queste condizioni...ovviamente non accetto lezioni di giustizia dagli americani che hanno solo 1 grado di giudizio molto a favore dell'accusa....

mondosasha [ Mar 04 Ott, 2011 19:31 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno