I neopapà fannulloni obbligati a sentire un pò di puzzetta?
| Articolo |
 Re: I Neopapà Fannulloni Obbligati A Sentire Un Pò Di Puzzetta?
|
....comunque inutile chiacchierare, finchè non hai il tuo bimbo tra le mani non te ne rendi conto cosa possa significare. Marco, anche quello apparentemente più inadatto a fare il padre, potrebbe alla fine risultare il migliore padre in tutto fin dall'inizio. Ho visto tanti, me compreso per certi versi, che inizialmente non gli avrei dato una lira da possibili padri, poi una volta tali mi hanno enormemente sorpreso in positivo. 
Quoto tutto! 
|
|
and1966 [ Mar 15 Giu, 2010 18:40 ]
|
 |
Sponsors

|
|
 |
I neopapà fannulloni obbligati a sentire un pò di puzzetta?
| Commenti |
|
|
Avere un figlio è la cosa più bella che possa succedere(senza retorica).
Oltre che un impegno importate a cui fortunatamente pochi si sottraggono.
Ogni giorno ci si incazza per qualcosa e si è felici per qualcos'altro ,insomma si VIVE.
La mia prima figlia l'ho avuta a 29 anni ,e se potessi tornare indietro l'avrei fatto prima.
Da allora è cambiata la mia vita ,sinceramente non mi mancano affatto le serate in birreria o in discoteca,o le vacanze con gli amici. Le ricordo con piacere .
la vita è crescere giorno dopo giorno e migliorarsi. l'età dell' adolescenza finisce ed è inutile protrarla fin 40-50 anni
mi fanno sorridere i 45enni frequentatori assidui di discoteche ,è come una 80enne con il tanga.
|
|
bix [ Mar 15 Giu, 2010 20:55 ]
|
 |
 Re: I neopapà fannulloni obbligati a sentire un pò di puzzetta?
|
Avere un figlio è la cosa più bella che possa succedere(senza retorica).
Oltre che un impegno importate a cui fortunatamente pochi si sottraggono.
Ogni giorno ci si incazza per qualcosa e si è felici per qualcos'altro ,insomma si VIVE.
La mia prima figlia l'ho avuta a 29 anni ,e se potessi tornare indietro l'avrei fatto prima.
Da allora è cambiata la mia vita ,sinceramente non mi mancano affatto le serate in birreria o in discoteca,o le vacanze con gli amici. Le ricordo con piacere .
la vita è crescere giorno dopo giorno e migliorarsi. l'età dell' adolescenza finisce ed è inutile protrarla fin 40-50 anni
mi fanno sorridere i 45enni frequentatori assidui di discoteche ,è come una 80enne con il tanga.
Bravo Bix, e oltretutto è altrettanto assurdo avere figli dopo i 40 anni, rischiando poi di accompagnarli a scuola col treppiede, ma con questo discorso finiremmo di nuovo off-topic. 
|
|
andrea75 [ Mar 15 Giu, 2010 22:39 ]
|
 |
|
|
Infatti... torniamo on topic. Qui si parlava soprattutto di collaborazione paterna nei lavori domestici. Esistono moltissimi padri (la maggioranza dei nostri genitori) che, pur essendo persone dolcissime e capaci di fornire un'educazione buona, in senso tradizionale, a figli perfettamente voluti, non hanno mai lavato un piatto o rifatto un letto, nè chiamato un pediatra, in vita loro.
E' questa la cultura che bisognerebbe cambiare.
|
|
burjan [ Mar 15 Giu, 2010 23:37 ]
|
 |
|
|
|
and1966 [ Mar 15 Giu, 2010 23:44 ]
|
 |
|
Anche perché io ce n'ho 35, mica 20!  Se tu ci vai col treppiede io ci andrei coi miei piedi, ma cmq con la badante...
"Oltre i 40" era per dire... non volevo di certo dare una cifra esatta....
Pardon per l'OT, ma volevo solo precisare, altrimenti era pure giusto che qualcuno si offendesse, ma come ripeto, anche io, prima figlia a parte, non è che mi son dato da fare così tanto da giovane, quindi mi sarei solo dato la zappa sui piedi se avessi inteso i 40 proprio in quanto tali... 
|
|
andrea75 [ Mer 16 Giu, 2010 00:03 ]
|
 |
|
Anche perché io ce n'ho 35, mica 20!  Se tu ci vai col treppiede io ci andrei coi miei piedi, ma cmq con la badante...  "Oltre i 40" era per dire... non volevo di certo dare una cifra esatta....
Pardon per l'OT, ma volevo solo precisare, altrimenti era pure giusto che qualcuno si offendesse, ma come ripeto, anche io, prima figlia a parte, non è che mi son dato da fare così tanto da giovane, quindi mi sarei solo dato la zappa sui piedi se avessi inteso i 40 proprio in quanto tali... 
apperò, ti tratti bene....
Comunque, qualche volta ci penso, al fatto che la mia figlia secondogenita sarà appena maggiorenne quando avrò ampiamente superato i sessanta, ma la cosa non mi inquieta, anzi: ricordo benisssimo la soddisfazione dei miei nonni paterni che, a fronte delle prime incognite sul futuro della loro ultimogenita (mia zia, ultima di cinque nacque quando avevano rispettivamente 48 e 43 anni :eek:), tuttavia essi erano pieni di soddisfazione quando mi citavano il fatto che erano rimasti giovani nello spirito anche grazie alla loro beniamina 
|
|
and1966 [ Mer 16 Giu, 2010 00:11 ]
|
 |
|
Un figlio è un figlio, non si discute. Si deve fare tutto per lui, come si deve fare tutto per chi ti sta accanto.
Con un'unica eccezione: se mi diventa juventino lo diseredo.. 
|
|
zerogradi [ Mer 16 Giu, 2010 13:06 ]
|
 |
|
|
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
|
|
|