Tanti Auguri A Gubbiomet

Tanti Auguri A Gubbiomet
Articolo
Messaggio Re: Tanti Auguri A Gubbiomet 

Eccomi.......tra una poppata e l'altra ho trovato un attimo per venirvi a trovare.
Grazie di cuore per tutti i messaggi di auguri che mi avete fatto... E' vero, questo è il compleanno più bello della mia vita grazie all'arrivo di Nicola!!!!!!
Chissà se diventerà appassionato di meteo come me??? Spero solo che se lo diventerà, non abbia a che fare con Cluadio Ricci o un suo eventuale figlio.
Grazie di nuovo a tutti!!!!!!

gubbiomet [ Sab 31 Ott, 2009 08:22 ]

Tanti Auguri A Gubbiomet
Commenti
Messaggio Re: Tanti Auguri A Gubbiomet 

gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eccomi.......tra una poppata e l'altra ho trovato un attimo per venirvi a trovare.
Grazie di cuore per tutti i messaggi di auguri che mi avete fatto... E' vero, questo è il compleanno più bello della mia vita grazie all'arrivo di Nicola!!!!!!
Chissà se diventerà appassionato di meteo come me??? Spero solo che se lo diventerà, non abbia a che fare con Cluadio Ricci o un suo eventuale figlio.
Grazie di nuovo a tutti!!!!!!

Questo te lo auguro davvero di cuore!

andrea75 [ Sab 31 Ott, 2009 09:35 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno