Alberghi - B&B .... Perugia E Dintorni

Articolo
Messaggio Alberghi - B&B .... Perugia E Dintorni 

Salve amici.
Volevo sapere se avete quache consiglio-suggerimento-proposta su dove poter alloggiare per l'eurochocolate.
Io ed alcuni amici dovremmo venire  x il weekend 24-25 ottobre e siamo alla disperata ricerca di qualche posto dove poter dormire.
Anche se a Perugia creedo sia ormai gia tutto pieno .....anche qualcosina nelle vicinanze potrebbe andar bene lo stesso.
Qualche dritta a riguardo ? Conoscete quacosa ?Grazie

toninofg [ Dom 04 Ott, 2009 23:59 ]

Commenti
Messaggio Re: Alberghi - B&B .... Perugia E Dintorni 

Non ti conviene muoverti verso io centro. Ti spennano, soprattutto quei giorni.
Prova a cercare qualcosa in zona stadio, dove c'é il terminal del metrò che in 5 min ti porta in pieno centro storico.
Dei miei amici si trovarono bene all'albergo Nyers, ad 1 km da lì.

andrea75 [ Lun 05 Ott, 2009 00:53 ]

Ho trovato posto al Quercione...   
Poiche al ritorno vorrei passare da NORCIA .....vabbe crdo che qualsiasi alimentare  del paese sia buono...ma dovendone scegliere uno suggerite qualcuno in particolare ?? Grazie.

toninofg [ Mar 06 Ott, 2009 10:40 ]

toninofg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho trovato posto al Quercione...   
Poiche al ritorno vorrei passare da NORCIA .....vabbe crdo che qualsiasi alimentare  del paese sia buono...ma dovendone scegliere uno suggerite qualcuno in particolare ?? Grazie.

Vai tranquillo: sono tutti cari ugualmente!!!  

Fede [ Mar 06 Ott, 2009 21:54 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno