Una Triste Storia Di Mezza Estate

Articolo
Messaggio Una Triste Storia Di Mezza Estate 

Poco da dire, nessun commento. Un bellissimo articolo, tutto da leggere.

ARTICOLO

Fili [ Ven 31 Lug, 2009 20:57 ]

Commenti
Messaggio Re: Una Triste Storia Di Mezza Estate 

tristezza e sdegno, non aggiungo altro..

DragonIce [ Ven 31 Lug, 2009 21:59 ]

l'indifferenza è una delle cose più brutte esistenti al mondo..personalmente, una persona avvolta da un asciugamano in riva al mare in questo modo mi avrebbe fatto riflettere un momento e, sempre personalmente, sarei andato a "disturbare" la persona...

snow4ever [ Ven 31 Lug, 2009 23:10 ]

non ho parole...
certe cose mi fanno vergognare di essere Italiano... ti lasciano il vuoto dentro

nubes [ Ven 31 Lug, 2009 23:47 ]

sarò razzista nei confronti di alcuni miei "connazionali",ma certe cose e certi comportamenti si hanno solo in certe "città".metto le virgole perchè le citta sono abitate da persone civili in genere.scusate la durezza ma questa è la mia opinione.per me è impossibile vedere una cosa del genere ,del tutto fuori dal mondo.ciao a tutti

rob [ Sab 01 Ago, 2009 13:52 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno