Una scena indimenticabile

Articolo
Messaggio Re: Una Scena Indimenticabile 

Citazione:
Non so perchè ma le tue foto non si vedono, ma io mi riferivo ad un altro posto, non molto distante da quelli da te elencati, a Cala Piccola, sul lato dell'Argentario che da proprio verso l'Isola del Giglio, ho casa lì e in quel posto ho vissuto tante ma tante estati memorabili!  

...Cala Piccola!!!! fantastica!
...ogni volta che abbiamo tempo e magari un fuoristrada facciamo il giro dell'Argentario....e tutte le volte sono impressionato dalla bellezza di quei posti cosi sperduti e ancora incontaminati!

Ma oltre a Cala Piccola ci sono delle stradine che ti permettono di scendere fino al mare e magari in qualche piccola spiaggetta nascosta?

riccardodoc80 [ Mer 29 Lug, 2009 14:07 ]

Commenti
Messaggio Re: Una Scena Indimenticabile 

riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Citazione:
Non so perchè ma le tue foto non si vedono, ma io mi riferivo ad un altro posto, non molto distante da quelli da te elencati, a Cala Piccola, sul lato dell'Argentario che da proprio verso l'Isola del Giglio, ho casa lì e in quel posto ho vissuto tante ma tante estati memorabili!  

...Cala Piccola!!!! fantastica!
...ogni volta che abbiamo tempo e magari un fuoristrada facciamo il giro dell'Argentario....e tutte le volte sono impressionato dalla bellezza di quei posti cosi sperduti e ancora incontaminati!

Ma oltre a Cala Piccola ci sono delle stradine che ti permettono di scendere fino al mare e magari in qualche piccola spiaggetta nascosta?

Purtroppo no, non ci sono altre vie di accesso al mare in prossimità.
Come sai l'accesso al mare è, e deve essere, per legge, libero, ma il Consorzio di Cala Piccola è privato e la via al mare è su strada privata e mentre è semplice superare la prima sbarra in alto, quella sulla strada panoramica, perchè è tenuta sempre aperta, la seconda sbarra, quella presso l'Hpotel Cala piccola, la si supera solo se muniti di chip magnetico o codice. Però parcheggiando da qualche parte, prima dell'Hotel, si può procedere a piedi in discesa (pegno, però, la dura salita al ritorno) per 600-800 metri fino all'ingresso in spiaggia.
L'ingresso al mare, appunto, è consentito anche ai non associati, ma senza poter utilizzare le strutture private e il problema è che non c'è spazio (spiaggia libera) dove mettersi.

marvel [ Mer 29 Lug, 2009 14:27 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno