Ecco Come Ci Vedono!

Ecco Come Ci Vedono!
Articolo
Messaggio Re: Perugia Capitale!! 

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pardon... non avevo visitato entrambi i link, e pensavo fossero dello stesso tipo, ovvero senza ingiurie o prese in giro verso l'una o l'altra città. A questo punto do ragione a Marco, col quale mi scuso per aver inizialmente permesso i link, che prontamente ho rimosso.

Potevo capire se postavo solo un link ad esempio di perugia che gli utenti si incacchiavano o se postavo solo quello di terni, ma visto che non va bene niente di quello che posto perchè la mia mentalità è troppo bambina e indietro nemmeno dovrei essere in questo forum a parlare con voi...   

Frasnow [ Lun 20 Apr, 2009 20:20 ]

Ecco Come Ci Vedono!
Commenti
Messaggio Re: Ecco Come Ci Vedono! 

Io direi proprio di smetterla di scrivere minacce e bambinate, sono entrambi atteggiamenti che denotano estrema infantilità.

Chiuso il topic e speriamo che sia l'ultima volta che succede perchè, aimè, ultimamente accade troppo spesso  

Poranese457 [ Lun 20 Apr, 2009 20:41 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno