| Commenti |
 Re: Qualche Foto
|
[Altra cosa riprendere paesaggi toscani e architettura pastello. Rimane che Fontana è un artista......
penso non siano toscani ma meridionali... calabria, basilicata... penso! 
|
|
Fili [ Sab 24 Apr, 2010 09:53 ]
|
 |
|
Si, McCurry è davvero un grande!!
Parlando di ritratti posso tranquillamente dire che in merito sono una emerita capra, non sono capace a mettere a proprio agio i soggetti ne tanto meno ad ideare una scenografia adatta.
Di uno solo vado abbastanza fiero ed è questo qua, fatto ad una mia amica il giorno di Pasquetta (si vede benissimo la porta sporca di manate  )
Certo, McCurry è un altra cosa! 
|
|
Poranese457 [ Sab 24 Apr, 2010 10:03 ]
|
 |
|
[Altra cosa riprendere paesaggi toscani e architettura pastello. Rimane che Fontana è un artista......
penso non siano toscani ma meridionali... calabria, basilicata... penso! 
Penso cambi poco....penso!
@Leonardo: bella la foto della tua amica dietro la porta. Lo sguardo e la mano....il resto non serviva. Bravo. 
|
|
Fede [ Sab 24 Apr, 2010 12:30 ]
|
 |
|
|
|
Fili [ Sab 24 Apr, 2010 14:01 ]
|
 |
|
Aggiungo altre due foto .....

Ultima modifica di nevischio il Sab 24 Apr, 2010 15:17, modificato 2 volte in totale
|
|
nevischio [ Sab 24 Apr, 2010 15:09 ]
|
 |
|
Tavernello a colazione
Sane tradizioni
Meteo

|
|
Fede [ Sab 24 Apr, 2010 15:15 ]
|
 |
|
Fede, perché il 9 non vieni a fotografare soggetti a Castiglione del Lago, oltre a far sana compagnia e una sana magnata?
Comunque ragazzi, davvero complimenti a tutti! State mostrando autentici capolavori! Belle anche le 2 foto di Fili, specie la seconda! 
|
|
andrea75 [ Sab 24 Apr, 2010 15:37 ]
|
 |
|
Che foto ragazzi!!!!!!
Più che altro mi piace il soggetto della prima foto di Fili....
Grandi tutti quanti....l'ultima di fede poi
Ha ragione Andrea!!!! se sarò presente al pranzo mi piacerebbe conoscere il dottor fotografo...oltre a tutti gli altri che non ho ancora visto ovviamente.......
|
|
riccardodoc80 [ Sab 24 Apr, 2010 15:47 ]
|
 |
|
Il 9 maggio lavoro dalle 8 alle 20 quindi mi metto a disposizione della comunità per eventuali sbornie e indigestioni.....se Assisi fosse troppo distante conosco (bene) una che lavora al PS di Castiglione.... 
|
|
Fede [ Sab 24 Apr, 2010 16:43 ]
|
 |
|
se Assisi fosse troppo distante conosco ( bene) una che lavora al PS di Castiglione.... 
Andrè...la facciamo sta faccina che si gratta i c....??
Fede...non eri sposato? 
|
|
Fili [ Sab 24 Apr, 2010 17:09 ]
|
 |
|
Davvero complimenti a tutti per quello che ci state mostrando nei vostri scatti, Fili la seconda foto del surfista mi piace davvero!
Andando sul bianco e nero, ho questo simpatico signore di Lubriano:
Meteo??
Posto solo le ultime due che ho fatto, sempre il giorno di Pasquetta:
Ne ho a quintalate, non tirate fuori questa categoria per piacere! 
|
|
Poranese457 [ Sab 24 Apr, 2010 17:31 ]
|
 |
|
se Assisi fosse troppo distante conosco ( bene) una che lavora al PS di Castiglione.... 
Andrè...la facciamo sta faccina che si gratta i c....??
Fede...non eri sposato? 
Lo sono ancora....col PS di Castiglione per l'appunto....
Gratta gratta ma senza esagerare altrimenti va a finire che poi bisogna dare un'occhiata anche a quelli 
|
|
Fede [ Sab 24 Apr, 2010 17:54 ]
|
 |
|
Il 9 maggio lavoro dalle 8 alle 20 quindi mi metto a disposizione della comunità per eventuali sbornie e indigestioni.....se Assisi fosse troppo distante conosco (bene) una che lavora al PS di Castiglione.... 
Sì, ma pure te... ogni volta che famo un incontro lavori sempre! E organizzate, no???
Te piace?

|
|
andrea75 [ Sab 24 Apr, 2010 18:10 ]
|
 |
|
Te piace?
forteeeee ma do se trovano? 
|
|