| Commenti |
 Re: IPhone E Telefonia Cellulare: Cosa Conviene Fare?
|
|
La domanda è sempre quella... budget???
|
|
Poranese457 [ Gio 24 Dic, 2009 14:05 ]
|
 |
|
|
|
Frasnow [ Gio 24 Dic, 2009 14:07 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Gio 24 Dic, 2009 15:26 ]
|
 |
|
|
|
Frasnow [ Gio 24 Dic, 2009 15:45 ]
|
 |
|
|
|
Frasnow [ Dom 28 Mar, 2010 09:46 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Dom 28 Mar, 2010 10:54 ]
|
 |
|
|
|
Frasnow [ Dom 28 Mar, 2010 13:00 ]
|
 |
|
Iphone 4G al 2011??
Link
|
|
klaus81 [ Gio 01 Apr, 2010 08:49 ]
|
 |
|
Iphone 4G al 2011??
Link
No Clà tranquillo, lo presentano il 22 Giugno
Che poi si chiamerà iPhone HD a quanto pare!
Tra l'altro quando uscirà in Italia l'iPhone 4G preparatevi perchè ci sarà in vendita istantaneamente un HTC Hero ottimo e praticamente nuovo!!! 
|
|
Poranese457 [ Gio 01 Apr, 2010 08:52 ]
|
 |
|
|
|
Fede [ Gio 01 Apr, 2010 09:51 ]
|
 |
|
Ma sentitelo...!
ho sempre detto, anche ai tempi dell'N900, che se l'iphone 4G si fosse rivelato un giocattolino valido non avrei avuto dubbi nel "barattarlo"...
Certo, dopo quasi 4 mesi di iMac questa idea è diventata praticamente una certezza.... specialmente leggendo in giro le possibili specifiche tecniche del nuovo melafonino!! 
|
|
Poranese457 [ Gio 01 Apr, 2010 10:06 ]
|
 |
|
Ma sentitelo...!
ho sempre detto, anche ai tempi dell'N900........
Potremmo sempre riesumare i post in cui vantavi le potenzialità di quel cesso e denigravi l'aifone.....ma siccome sono certo che nel frattempo abusando della tua posizione privilegiata nel forum avrai distrutto le prove e taroccato i messaggi senza lasciare traccia tangibile, mi arrendo e te la do per buona.
Io sono riuscito a leggere solo ipotesi sul 4G. Non ho trovato ancora nessuna notizia nè ufficiale nè ufficiosa. A parte che potrebbe essere più grande, che potrebbe avere della mappe non Google e che avrà "un SW tarato sull'utente e su quello che lo circonda" (che vorrà dire poi?), quali altre caratteristiche (a parte l'HD verosimilmente) lo distingueranno dal 3G?
|
|
Fede [ Gio 01 Apr, 2010 10:26 ]
|
 |
|
io ho sentito dire che sarà più piccolo... 2.8" anzichè 3.5" per impugnarlo meglio (chi ha il modello attual si lamenta per l'eccessivà scivolosità)
comunque anche io lo attendo con ansia 
|
|
Fili [ Gio 01 Apr, 2010 10:36 ]
|
 |
|
Ma sentitelo...!
ho sempre detto, anche ai tempi dell'N900........
Potremmo sempre riesumare i post in cui vantavi le potenzialità di quel cesso e denigravi l'aifone.....ma siccome sono certo che nel frattempo abusando della tua posizione privilegiata nel forum avrai distrutto le prove e taroccato i messaggi senza lasciare traccia tangibile, mi arrendo e te la do per buona.
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... queste cose succedono solo nelle grandi democrazie di sinistra!!
E noi siamo tutto tranne che questo... una democrazia intendo!!!
Comunque non credo che l'iPhone sarà più piccolo, l'implementazione stessa di un ormai certo schermo AMOLED ad altissima definizione metterebbe in controsenso la realizzazione di schermi di dimensioni minori.
Altre novità rispetto all'attuale??? Nuovo processore dedicato, nuovo sistema operativo con MULTITASKING, fotocamera posteriore da 5mpix e quasi certamente una fotocamera anteriore per usare Skype.
Materiali nuovi, potenza aumentata, nuove funzionalità... e prezzo più basso!!!
Ebbene si, il nuovo iPhone costerà meno del precedente.... stay tuned! 
|
|
Poranese457 [ Gio 01 Apr, 2010 11:27 ]
|
 |
|
|