| Commenti |
 Re: IPhone E Telefonia Cellulare: Cosa Conviene Fare?
|
|
|
Frasnow [ Sab 17 Ott, 2009 10:19 ]
|
 |
|
Si beh diciamo che questo video è un pò uno specchietto per le allodole... quello che mi aspetto dall'N900 è altro, soprattutto prestazioni!!!!
Ecco, l'altro giorno c'era un video in cui venivano fatte girare 14 applicazioni contemporaneamente sul cellulare e la velocità complessiva non ne risentiva MINIMAMENTE... li mi sono gasato!
Sempre se mai lo faranno uscire sto coso.... 
|
|
Poranese457 [ Sab 17 Ott, 2009 11:27 ]
|
 |
|
|
|
Frasnow [ Sab 17 Ott, 2009 11:43 ]
|
 |
|
|
|
Frasnow [ Mar 03 Nov, 2009 19:23 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Mar 03 Nov, 2009 23:04 ]
|
 |
|
Davvero favoloso, comunque hanno posticipato l'uscita di questo terminale! 
|
|
Frasnow [ Mer 04 Nov, 2009 13:51 ]
|
 |
|
Bello!
perchè fanno vedere un video di un video sullo schermino dell'N900 e non un video con l'N900 al lavoro? Per ora pare che i video li riproduca bene...per vedere il resto pare si debba aspettare ancora....
Spero esca presto anche perchè nell'estate 2010 è previsto il 4G......non dovrebbe essere male. 
|
|
Fede [ Mer 04 Nov, 2009 14:34 ]
|
 |
|
Bello!
perchè fanno vedere un video di un video sullo schermino dell'N900 e non un video con l'N900 al lavoro? Per ora pare che i video li riproduca bene...per vedere il resto pare si debba aspettare ancora....
Spero esca presto anche perchè nell'estate 2010 è previsto il 4G......non dovrebbe essere male. 
Infatti devono muoversi a farlo uscire perchè ciò che era un prodotto innovativo due mesi fa comincia a diventare quasi "vecchiotto" a Natale.....

|
|
Poranese457 [ Mer 04 Nov, 2009 14:59 ]
|
 |
|
|
Scusa Leo...ma sul sito della nokia ho visto che è già in vendita...è possibile secondo Te??
|
|
klaus81 [ Gio 05 Nov, 2009 12:43 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Gio 05 Nov, 2009 12:59 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Gio 05 Nov, 2009 17:54 ]
|
 |
|
Il bello Leonà è che sei cosciente tu stesso che acquisterai per una barca di soldi un telefono che a Capodanno sarà già vecchio... 
|
|
Fili [ Gio 05 Nov, 2009 19:34 ]
|
 |
|
Il bello Leonà è che sei cosciente tu stesso che acquisterai per una barca di soldi un telefono che a Capodanno sarà già vecchio... 
Filì, ma che cavolo stai a dì? Ora, al di là del modello in questione (non sono mai intervenuto in questo topic, quindi non entro in difesa di questo telefono specifico), ma un telefono appena uscito sul mercato è già vecchio dopo 1 mese? Ma con questo concetto dovremmo avere ancora tutti in mano un Motorola Star Tac o Nokia 3310...
Mah... certe volte fatico davvero a capire il tuo continuo spirito di contraddizione in tutti i santi argomenti, davvero........... 
|
|
andrea75 [ Gio 05 Nov, 2009 19:58 ]
|
 |
|
Mah... certe volte fatico davvero a capire il tuo continuo spirito di contraddizione in tutti i santi argomenti, davvero........... 
Ho solamente sottolineato un concetto che lo stesso leonardo aveva espresso poco sopra  io non c'entro niente...ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole, figuriamoci

|
|
Fili [ Gio 05 Nov, 2009 20:17 ]
|
 |
|
|