dopo l'ennesima incazzatura calcistica...mi domando ma che ho fatto di male?...ma perchè da quando c'ho 4 anni tifo roma???? perchè??
ma me la posso sempre prende cosi????......per quegli undici miliardari che vanno dietro ad un pallone???
e se non bastasse tifo di brutto anche il perugia....da quando ce ne ho 6 di anni..altre incazzature... ma io mi domando c'avrò una vena masochistica???...adoro anche il freddo e abito in italia...!!!!!!
vi dico solo che ero anche un tifoso di biaggi quando vinceva sempre rossi e tifavo bugno quando le beccava sempre con indurain...
cmq il vostro cocchetto rossi....mi sembra che abbia trovato pane per i suoi denti ..con stoner...e mi dispiace per voi ma anche quest'anno... beccherà!!
Pablo io sono laziale.......... che cosa dovrei dire della mia squadra...almeno voi siete secondi....ma sia chiaro...io prediligo il massimo rispetto tra i cugini...sei d'accordo con me??
per quanto riguarda le moto. preferisco la Formula 1...ed i bei tempi del mitico Schumacher....
Pablo io sono laziale.......... che cosa dovrei dire della mia squadra...almeno voi siete secondi....ma sia chiaro...io prediligo il massimo rispetto tra i cugini...sei d'accordo con me??
per quanto riguarda le moto. preferisco la Formula 1...ed i bei tempi del mitico Schumacher....
assolutamento no!!!!
.....convertiti sei giovane ...fai ancora in tempo!!!!!.....abbraccia i colori giallorossi...pentititi!!!!...diventa della magica!!...la redenzione e il perdono sono ancora possibili!!!!!....
assolutamento no!!!!
.....convertiti sei giovane ...fai ancora in tempo!!!!!.....abbraccia i colori giallorossi...pentititi!!!!...diventa della magica!!...la redenzione e il perdono sono ancora possibili!!!!!....
Biaggi....la Lazio....non pensavo che si potesse scendere a questi livelli...
Rossi avrà anche trovato pan per i suoi denti...ma sei biaggista quindi dovresti guardare chi tra Biaggi e Rossi ai tempi dei loro confronti ha avuto la meglio...e com'è andata lo sappiamo tutti...
Era meglio che si fermava in 250 almeno continuava a vincere qualcosa....
Io sono gigliato e che dovrei dire che tanto per continaure con la tradizione hanno fatto giocare i nostri prossimi avverzari un giorno prima rispetto a noi nel turno infrasettimanale e gli hanno anche tolto la squalifica a zanetti.!!!!!! ma come si fa....che schifo il calcio poi silamentano perchè quest'anno gli albitri gli danno contro ma dai ma se sono 20 anni che vi danno a favore ora per qualche episodio contro nasce il caso??? credo si dovrebbero solo vergonare...