Ritirataaaaa!!!!....la moto :)

Articolo
Messaggio Ritirataaaaa!!!!....la moto :) 

Quando smetterà questo vento? Perchè in effetti è un po' fastidioso andare in moto con queste raffiche, specialmente per uno poco pratico come me, anche se la passione fa superare ogni difficoltà...
Vento o non vento, le sensazioni che la moto ti da sono davvero eccezionali... e fortunatamente la passione è condivisa dalla mia signora...
Cmq resta sempre valida la proposta di incontro per un giro o una pizza con altri meteomotociclisti... lavoro permettendo sarei felice di partecipare....
Per i moderatori...ho messo il link al vostro sito sul gruppo yahoo  dedicato ai TAisti (Transalpisti)...spero non aver sbagliato... L'indirizzo del sito è www.transalp.it.... il gruppo su yahoo è al seguente indirizzo: http://it.groups.yahoo.com/group/LISSTA/
Un CIAOOOOOOO a tutti...

Giorgio2.JPG
Descrizione: Oggi 25 maggio ore 12 Casa fabbri di Valtopina (PG) 
Dimensione: 91.14 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 193 volta(e)

Giorgio2.JPG

figliodigio [ Mer 25 Mag, 2005 22:12 ]

Commenti
Messaggio  

E bravo... gliel'hai fatta, eh? Stai proprio bene sulla moto!  
Per il link al sito hai fatto bene... chissà mai che a qualche motociclista interessi anche la meteo
Goditi queste giornate di sole e caldo... durerà ancora qualche giorno, poi forse mi sa che dovremo fare i conti con i capricci dell'anticiclone delle Azzorre che se ne va a Nord e ci lascia scoperti a qualche buona ondata di maltempo.
Comunque complimenti! Ora il minimo è che paghi da bere!    CIAO!

andrea75 [ Gio 26 Mag, 2005 10:30 ]
Messaggio Re: Ritirataaaaa!!!!....la moto :) 

figliodigio ha scritto: 
Quando smetterà questo vento? Perchè in effetti è un po' fastidioso andare in moto con queste raffiche, specialmente per uno poco pratico come me, anche se la passione fa superare ogni difficoltà...
Vento o non vento, le sensazioni che la moto ti da sono davvero eccezionali... e fortunatamente la passione è condivisa dalla mia signora...
Cmq resta sempre valida la proposta di incontro per un giro o una pizza con altri meteomotociclisti... lavoro permettendo sarei felice di partecipare....
Per i moderatori...ho messo il link al vostro sito sul gruppo yahoo  dedicato ai TAisti (Transalpisti)...spero non aver sbagliato... L'indirizzo del sito è www.transalp.it.... il gruppo su yahoo è al seguente indirizzo: http://it.groups.yahoo.com/group/LISSTA/
Un CIAOOOOOOO a tutti...

Il vento cesserà ma attento ai temporali il pomeriggio a partire da domenica-lunedì...

zerogradi [ Gio 26 Mag, 2005 19:40 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno