Tempesta Dal Cielo..................

Articolo
Messaggio Tempesta Dal Cielo.................. 

Stasera su canale 5 va in onda il film "Tempesta del cielo",sara' un'americanata ma io me lo guardo ,parla di catasrofi,mega temporali e futura ERA GLACIALE.NON PERDETEVELO

lorenzo88 [ Mar 22 Ago, 2006 14:49 ]

Commenti
Messaggio Re: Tempesta Dal Cielo.................. 

....... a parte le teorie strampalate e la trama lentissima dovuta a lunghi dialoghi su rapporti interpersonali, ma anche gli effetti speciali ( che in questo caso andrebbero chiamati fotomontaggi) sono da vomito. Ennesimo filmaccio catastrofico  su Canale 5 di bassissima qualità. "The Day After Tomorrow" , "Twister" e "Deep Impact" , sono stati fatti infinitamente meglio, forse per questo sono gli unici ad aver fatto successo sl serio.

Ciao  

tifernate [ Mer 23 Ago, 2006 09:48 ]

Straquoto Fabio... quel film era proprio inguardabile sotto tutti i punti di vista.  

Piuttosto invito i possessori di Sky a guardare ogni tanto i documentari su uragani, tornadi, ecc... sono fatti molto bene e mostrano in modo dettagliato e soprattutto REALE i comportamenti di simili eventi catastrofici.

andrea75 [ Mer 23 Ago, 2006 09:52 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Straquoto Fabio... quel film era proprio inguardabile sotto tutti i punti di vista.  

Piuttosto invito i possessori di Sky a guardare ogni tanto i documentari su uragani, tornadi, ecc... sono fatti molto bene e mostrano in modo dettagliato e soprattutto REALE i comportamenti di simili eventi catastrofici.

IO SN UN ABBBONATO SKY E POSSO CONFERMARE!

UMBERTO82 [ Mer 23 Ago, 2006 12:03 ]

UMBERTO82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

IO SN UN ABBBONATO SKY E POSSO CONFERMARE!

Scrivere in minuscolo please!

Dal regolamento:

"• Non è consentito l'inserimento di messaggi contenenti il titolo o il messaggio con i caratteri in maiuscolo, fatti salvi casi particolari."

andrea75 [ Mer 23 Ago, 2006 14:01 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno