| Commenti |
 Re: [il Topik Della PAPPATOIA] - Quali Odori "CIBARESCHI" Girano Attorno A Voi?!
|
|
|
Roberto1978 [ Dom 19 Gen, 2014 20:26 ]
|
 |
 Re: [il Topik Della PAPPATOIA] - Quali Odori "CIBARESCHI" Girano Attorno A Voi?!
|
ah gia me so dimenticato iL DOLCE...
| Descrizione: |
è stato cosi VELOCE E INTENSO che manco me ne so accorto di averlo mangiato... |
| Dimensione: |
951.55 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 24 volta(e) |

|
| Descrizione: |
il tutto accompagnato da un buon vino! |
| Dimensione: |
990.34 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 21 volta(e) |

|
|
|
Roberto1978 [ Dom 19 Gen, 2014 20:28 ]
|
 |
|
Torniamo ai regolari regimi alimentari... oggi mi concedo ancora un pò di carboidrati PESATI al MILLIGRAMMO.... 70grammi di pasta con pesto condito con basilico 
|
|
Roberto1978 [ Lun 20 Gen, 2014 12:59 ]
|
 |
|
Raviolini di carne al pomodoro....
Ieri sera minestrina... ma era d'obbligo... alle 8 ancora facevo le bolle 
|
|
andrea75 [ Lun 20 Gen, 2014 13:06 ]
|
 |
|
Raviolini di carne al pomodoro....
Ieri sera minestrina... ma era d'obbligo... alle 8 ancora facevo le bolle 
io ieri sera ho preso il bicarbonato 
Ultima modifica di alexsnow il Lun 20 Gen, 2014 13:13, modificato 1 volta in totale
|
|
alexsnow [ Lun 20 Gen, 2014 13:12 ]
|
 |
|
UHAUHAUHA DAI esageratiii ... alla fine il buon Leonardo non ha fatto fare porzioni abbondanti... ANZI mi sono alzato dal tavolo che ero sazio e ne gonfio... tanto che poi ieri sera verso le 22 un pezzo di pizza me lo son fatto XD...
in ogni caso prossima abboffata forse sabato prox...
TORNIAMO A fare le diete settimanali va!
|
|
Roberto1978 [ Lun 20 Gen, 2014 13:22 ]
|
 |
|
oggi in palestra ho cercato di smaltire .... e parecchio...dalla serie 2 ore piene... tornato a casa una fettina di carne a bagno maria e insalata...  quanto me vojo bene!
|
|
Roberto1978 [ Lun 20 Gen, 2014 22:25 ]
|
 |
|
Gnam gnam.... INSALATA E PETTO DI POLLO... in arrivooooo 
|
|
Roberto1978 [ Mer 22 Gen, 2014 13:41 ]
|
 |
|
|
SEMPRE RIGIDO al mio regime alimentare settimanale... oggi
6 bastoncini findus + Insalata... per lo spuntino delle 17 si prepara UNA BANANA! uhauauhauha!
|
|
Roberto1978 [ Gio 23 Gen, 2014 14:13 ]
|
 |
|
|
Oggi polenta con grasso e magro e salsicce.
|
|
Frasnow [ Gio 23 Gen, 2014 15:04 ]
|
 |
|
Slurp!  ..... DIO TE BENEDICA! 
|
|
Roberto1978 [ Gio 23 Gen, 2014 15:31 ]
|
 |
|
Per il momento ancora il corpo me lo permette, se ti ricordi al meteopranzo so 1,85m e peso 70kg 
|
|
Frasnow [ Gio 23 Gen, 2014 15:44 ]
|
 |
|
Per il momento ancora il corpo me lo permette, se ti ricordi al meteopranzo so 1,85m e peso 70kg 
ASPE VEDIAM se mi ricordo... tu eri seduto nel tavolo vicino a me?!
[.......]
SE TOPPO NUN RIDETE  io pe riconosce le persone e associarle al nik me ce servono almeno 3 meteopranzi! 
|
|
Roberto1978 [ Gio 23 Gen, 2014 15:57 ]
|
 |
|
ASPE VEDIAM se mi ricordo... tu eri seduto nel tavolo vicino a me?!
[.......]
SE TOPPO NUN RIDETE  io pe riconosce le persone e associarle al nik me ce servono almeno 3 meteopranzi! 
No, ce siamo visti al parcheggio del distributore, so quello alto, magro e col giubbotto nero e i capelli un po' lunghi sempre neri 
Ultima modifica di Frasnow il Gio 23 Gen, 2014 16:20, modificato 1 volta in totale
|
|
Frasnow [ Gio 23 Gen, 2014 16:19 ]
|
 |
|
|