Ciao A Tutti

Ciao A Tutti
Articolo
Messaggio Ciao A Tutti 

Mi chiamo Sanzio, e abito in provincia di Bologna sull'appennino emiliano
da poco mi sto interessando a pieno alla metereologia , sto costruendo una stazione meteo  che sicuramente qualcuno conosce per sentito dire , per capirci quella della De Agostini
Ho trovato il vostro Sito/forum molto interessante, e sicuramente apprenderò tanto con il vostro aiuto

Ciao Sanzio

vadese [ Ven 08 Gen, 2010 11:01 ]

Ciao A Tutti
Commenti
Messaggio Re: Ciao A Tutti 

Ohhhhhhhhhhhhh finalmente un altro che scrive dall'appennino Emiliano!!

Così quel gran fantasista di And la smetterà di inventarsi eventi climatici estremi ed impossibili mentre il resto d'Italia giace nella più completa noia meteo!!!   

Benvenutissimo Sanzio, ma l'uscita di quei fascicoli de Agostini ancora non è finita??????      

Poranese457 [ Ven 08 Gen, 2010 11:06 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ohhhhhhhhhhhhh finalmente un altro che scrive dall'appennino Emiliano!!

Così quel gran fantasista di And la smetterà di inventarsi eventi climatici estremi ed impossibili mentre il resto d'Italia giace nella più completa noia meteo!!!   

Benvenutissimo Sanzio, ma l'uscita di quei fascicoli de Agostini ancora non è finita??????      

Ciao e grazie del Benvenuto, l'uscita dei fascicoli non è ancora terminata, dovrebbe finire ad Aprile, ma per quanto riguarda la mia finirà a maggio perchè ho fatto il contratto con la de agostini che mi manda i vari fascicoli ogni 3 mesi con garanzia completa e consegna da corriere, e poi si sono aggiunte tante cose in più che in edicola non danno.

Sicuramende And non và a fantasia, e davvero spero di imparare molto da voi
Sanzio

vadese [ Ven 08 Gen, 2010 11:10 ]

benvenuto

nubes [ Ven 08 Gen, 2010 11:22 ]

Ciao Sanzio, benvenuto!

Nella nostra rete qualche giorno faa si è aggiunto un utente che come te ha la stazione della deAgostini.
Quindi sappi che oltre che funzionare, è anche compatibile con la nostra rete meteo. Non c'è nemmeno bisogno che ti dica che anche lì sarai il benvenuto!

andrea75 [ Ven 08 Gen, 2010 11:24 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Sanzio, benvenuto!

Nella nostra rete qualche giorno faa si è aggiunto un utente che come te ha la stazione della deAgostini.
Quindi sappi che oltre che funzionare, è anche compatibile con la nostra rete meteo. Non c'è nemmeno bisogno che ti dica che anche lì sarai il benvenuto!

Grazie Andrea, allora appena sarà terminata la mia stazione sarà mia premura iscrivermi anche nella rete meteo

Grazie anche a  Nubes

Sanzio

vadese [ Ven 08 Gen, 2010 11:46 ]

Ciao Sanzio e benvenuto anche da parte mia.

nicola59 [ Ven 08 Gen, 2010 17:19 ]

Benvenuto anche da parte mia!!!   

Frasnow [ Ven 08 Gen, 2010 17:25 ]

Ciao Sanzio benvenuto  

ik6usn [ Ven 08 Gen, 2010 17:29 ]

benvenuto  
l'appennino emiliano anche nei periodi di magra non si lascia mai a secco  
belle notizie attendiamo da te  

nembokid [ Ven 08 Gen, 2010 21:58 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno