Ciao A Tutti Da Vale

Ciao A Tutti Da Vale
Articolo
Messaggio Re: Ciao A Tutti Da Vale 

non sapevo se potevo prendermi già questa licenza....alla prossima seguirò il tuo consiglio...ma quanti andrea ci sono....????

andrea81 [ Lun 14 Dic, 2009 12:35 ]

Ciao A Tutti Da Vale
Commenti

andrea81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non sapevo se potevo prendermi già questa licenza....alla prossima seguirò il tuo consiglio...ma quanti andrea ci sono....????

Siamo in tanti, modestamente!

andrea75 [ Lun 14 Dic, 2009 12:48 ]

andrea81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non sapevo se potevo prendermi già questa licenza....alla prossima seguirò il tuo consiglio..

Intendi presentarti di nuovo?

Fili [ Lun 14 Dic, 2009 12:54 ]

un saluto ad Andrea anche da parte mia  
ben arrivato  

nembokid [ Lun 14 Dic, 2009 15:09 ]

Ciao, benvenuto  

spjder [ Lun 14 Dic, 2009 20:23 ]

Benvenuta (di nuovo) a Valentina che ricorderà di sicuro il motivo principale per cui noi tutti siamo grati alla sua bella città: da lì (il 4 maggio 2010 saranno 150 anni) partì un certo Giuseppe Garibaldi, con due vaporetti presi a nolo dalla Rubattino (e messi abilmente sul conto dei Savoia   ) per compiere la più mirabolante impresa di tutti i tempi con i suoi 1189 uomini... se non ci fosse stata Genova, noi oggi chissà in che stato vivremmo? Benvenuta e fatti sotto con le previsioni: c'è da dar filo da torcere a Marvel, Tifernate e Fili. Spero che l'intuito femminile, accoppiato con la perizia del forum, dia come frutto previsioni infallibili...

Benvenuto ad Andrea di Perugia... che non è l'Andrea di Perugia che noi tutti conosciamo ma neppure gli altri sei Andrea di Perugia che io conosco (Ma perché tutte le persone di sesso maschile che abitano a Perugia si chiamano "Andrea?" Chi ci apre un topic speciale?).
Comunque, anche se anche tu ti chiami Andrea, benvenuto! Ricorda che in questo forum s'indaga sui misteri del tempo e del clima, ma più che altro si organizzano i meteopranzi, tutti rigorosamente a base di cinghiali prelibati, porcini e innaffiati di buon vino. Già, con la scusa del freddo, del clima rigido, sai...

Pigimeteo [ Lun 14 Dic, 2009 22:29 ]

Grazie a tutti.Certo,anche dopo la risposta al mio quesito rimarrò all'interno di questo "sito". La conoscenza delle situazioni meteo mi affascina. Il problema è che ho sempre poco tempo per sviluppare nuove conoscenze in merito. Grazie per i complimenti alla mia città, non che il resto dell'Italia sia da meno, infatti mi sento particolarmente felice di essere italiana e difficilmente me ne andrei da qui.
Ciao a tutti e ancora molto piacere di conoscervi.

vale83 [ Mar 15 Dic, 2009 09:15 ]

Ricordatevi di votare al sondaggio dei sondaggi:
http://www.lineameteo.it/che-tempo-fara-a-natale-vt7259.html

Pigimeteo [ Mar 15 Dic, 2009 14:24 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno