Sono Nuovo

Sono Nuovo
Articolo
Messaggio Sono Nuovo 

buonasera a tutti, sono un nuovo utente, mi chiamo christian, e vengo dalla zona penso piu sfigata ( meteorologicamente parlando) delle marche, ma che dico ... dell'italia, dalla provincia di ancona, precisamente falconara marittima.

un posto, quello dove abito, dove non piove mai, non nevica mai, non fa freddo mai, non tira vento mai, e quando deve nevicare, cè sempre la bora che inibisce tutti i fenomeni.
in altri lidi sono molto conosciuto, su facebook ho una pagina meteo seguita da tantissimi fan, oltre 11 mila, e spero che anche qui quello che dica venga apprezzato.

ah dimenticavo: sono freddofilo incallito, ma negli ultimi anni sono state piu le delusioni che le gioie, anzi.... MAI NA GIOIA e il mio motto da dopo il 2012....
spero che magari questo anno sia l'anno della svolta, con 4 metri di neve sotto casa mia.... ma dubito fortemente,....
al momento nn so che altro dire.......

Chri83 [ Mar 20 Dic, 2016 19:59 ]

Sono Nuovo
Commenti
Messaggio Re: Sono Nuovo 

Wow che entrata in gran stile   , sprizzi molta positività da tutti i pori  

Adriatic92 [ Mar 20 Dic, 2016 20:01 ]

Buoni propositi... Benvenuto.

andrea75 [ Mar 20 Dic, 2016 20:09 ]

Adriatic92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sprizzi molta positività da tutti i pori  

e per dirlo tu...!    

benvenuto comunque!

Fili [ Mar 20 Dic, 2016 20:20 ]

Ciao e Benvenuto
W il 2012  

SappanicoMeteo [ Mar 20 Dic, 2016 20:30 ]

Chri83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
buonasera a tutti, sono un nuovo utente, mi chiamo christian, e vengo dalla zona penso piu sfigata ( meteorologicamente parlando) delle marche, ma che dico ... dell'italia, dalla provincia di ancona, precisamente falconara marittima.

un posto, quello dove abito, dove non piove mai, non nevica mai, non fa freddo mai, non tira vento mai, e quando deve nevicare, cè sempre la bora che inibisce tutti i fenomeni.
in altri lidi sono molto conosciuto, su facebook ho una pagina meteo seguita da tantissimi fan, oltre 11 mila, e spero che anche qui quello che dica venga apprezzato.

ah dimenticavo: sono freddofilo incallito, ma negli ultimi anni sono state piu le delusioni che le gioie, anzi.... MAI NA GIOIA e il mio motto da dopo il 2012....
spero che magari questo anno sia l'anno della svolta, con 4 metri di neve sotto casa mia.... ma dubito fortemente,....
al momento nn so che altro dire.......

Ecco che fine aveva fatto Nevone: si è reincarnato nelle Marche

Benvenuto e buon nulla meteorologico a te

Poranese457 [ Mar 20 Dic, 2016 20:31 ]

guarda, penso che se nel 2012 avessi vissuto a Foligno ti saresti suicidato dopo 2 giorni   visto che eravamo praticamente l'unico buco senza neve di tutta l'Italia centro-settentrionale  

Fili [ Mar 20 Dic, 2016 20:40 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

guarda, penso che se nel 2012 avessi vissuto a Foligno ti saresti suicidato dopo 2 giorni   visto che eravamo praticamente l'unico buco senza neve di tutta l'Italia centro-settentrionale  

SappanicoMeteo [ Mar 20 Dic, 2016 20:41 ]

e per dirlo tu...!    

benvenuto comunque!

Benvenuto vedrai che anche quest'anno non vedrai niente

As_Needed [ Mar 20 Dic, 2016 21:10 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ecco che fine aveva fatto Nevone: si è reincarnato nelle Marche

Benvenuto e buon nulla meteorologico a te

As_Needed [ Mar 20 Dic, 2016 21:10 ]

Adriatic92 [ Mar 20 Dic, 2016 21:14 ]

È stupefacente come riusciate a trovare la forza di scrivere afflitti da una  meteodepressione così potente nella zona di Ancona!

In ogni caso, benvenuto!   

Carletto89 [ Mar 20 Dic, 2016 21:28 ]

Modestamente...

Dico, non è da tutti 'na roba del genere...  

Benvenuto!

12_02_2012h.png
Descrizione:  
Dimensione: 1.34 MB
Visualizzato: File visto o scaricato 103 volta(e)

12_02_2012h.png

Gab78 [ Mar 20 Dic, 2016 22:22 ]

Wow che entrata in gran stile   , sprizzi molta positività da tutti i pori  

io sono sempre positivo... tendente al realista.... i sogni non esistono ....

Chri83 [ Mar 20 Dic, 2016 22:35 ]

As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]

e per dirlo tu...!    

benvenuto comunque!

Benvenuto vedrai che anche quest'anno non vedrai niente

ne ero consapevole....... visto l'andazzo anche di questo anno, se riesco a vede qualcosa è perche una giornata è senza nebbia.... altrimenti non si vede nulla 1 perche ce la nebbia e 2 perche proprio manco questo anno è anno buono

Chri83 [ Mar 20 Dic, 2016 22:38 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno