COMPLIMENTI

COMPLIMENTI
Articolo
Messaggio COMPLIMENTI 

Salve a tutti, vi scrivo in questo Venerdì per farvi i complimenti
Io sono un profano per tutto quello che riguarda la metereologia, però seguirvi è appassionante, oramai è qualche anno che leggo il forum e se prima ero il classico utente "invernale" da quest'anno non ho perso un aggiornamento anche d'estate.
Siete veramente un bel gruppo fatto di gente diversa, ma si vede come mettiate passione in ogni commento e post.
Complimenti a tutti davvero e chissà che a forza di seguirvi inizia a comprendere anche io di spaghi, reading, GFS  e quant'altro!!     

CONTINUATE COSI!

sbrocco1 [ Ven 22 Nov, 2013 20:37 ]

COMPLIMENTI
Commenti
Messaggio Re: COMPLIMENTI 

Grazie Federico!

Topic come questi ci fanno un piacere immenso! Significa che apprezzate lo sforzo che facciamo tutti noi dello staff per portare avanti questa comunità, e ovviamente anche la passione che tutti coloro che vi partecipano riescono a trasmettervi.

GRAZIE DAVVERO!

andrea75 [ Ven 22 Nov, 2013 20:45 ]

sbrocco1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Complimenti a tutti davvero e chissà che a forza di seguirvi inizia a comprendere anche io di spaghi, reading, GFS  e quant'altro!!     

CONTINUATE COSI!

Non ti preoccupare io non  ne capisco un' H, anche se seguo da anni.
Malgrado ci siano molti spunti e persone preparate che spesso postano guide , credo che fin quando non mi decido a  prendere in mano un bel libro sull'argomento continuerò ad essere un ignorante al riguardo.
Ma che importa, non serve studiare per apprezzare le sensazioni che trasmettono i fenomeni atmosferici e la forza della natura.

bix [ Ven 22 Nov, 2013 22:13 ]

Io sono un profano per tutto quello che riguarda la metereologia, però seguirvi è appassionante, oramai è qualche anno che leggo il forum e se prima ero il classico utente "invernale" da quest'anno non ho perso un aggiornamento anche d'estate.
Siete veramente un bel gruppo fatto di gente diversa, ma si vede come mettiate passione in ogni commento e post.

CONTINUATE COSI!

Complimenti a te per le belle parole!
Benvenuto!

Francesco [ Sab 23 Nov, 2013 08:36 ]

Benvenuto

nubes [ Sab 23 Nov, 2013 09:10 ]

CONTINUATE COSI!

Wow, grazie mille e benvenuto!!!      

Poranese457 [ Sab 23 Nov, 2013 09:39 ]

Benvenuto nel forum    

Frasnow [ Sab 23 Nov, 2013 11:08 ]

Ciao e benvenuto tra noi  

MySn0w [ Sab 23 Nov, 2013 16:15 ]

Benvenuto e proprio alla vigilia di un'evento che sembrerebbe interessante      

megazio [ Sab 23 Nov, 2013 21:07 ]

Benvenuto!

zeppelin [ Sab 23 Nov, 2013 21:57 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno