Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerimenti

Decidiamo la data della meteocalcettata

Sondaggio concluso il Mar 15 Apr, 2008 10:04

Guarda i risultati

Articolo
Messaggio Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim 

mazz83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
credo che sarebbe il caso anche di informarsi su un campo di calcio a 7 od a 8... altrimenti vengon fuori 10 sostituzioni e non ci si capisce più una fava poi   anche perchè mi pare che non tutti (me compreso) erano favorevoli al meccanismo delle sostituzioni no!?

Con molti che sono poco allenati (da come leggo) io il calcio a 7 lo escluderei a priori, non si divertirebbero. Mi sfianco io che vado a correre 4 volte a settimana. E poi il calcio a 7 senza portieri di ruolo...è assurdo. Si segna da centrocampo...

zerogradi [ Mar 15 Apr, 2008 17:16 ]

Commenti
Messaggio Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim 

Si esatto.

Calcio a 5... tanto massimo massimo siamo 12 quindi una sostituzione per squadra ci può anche stare, poi è una cosa che si fa per divertirsi e per stare insieme, non certo per fare i campioni di calcio  

Poranese457 [ Mar 15 Apr, 2008 17:25 ]

Già ma evidentemente non tutti la pensano così. per me quanti cambi volete potete farmi fare

Icestorm [ Mar 15 Apr, 2008 17:26 ]

avete ragione io lo dicevo piu che altro in caso di più numerose adesioni alla partita, per il resto concordo, specialmente sul fatto che è un'occasione per divertirsi e non fare i fenomeni!

Fili [ Mar 15 Apr, 2008 17:27 ]

Beh certo...
Ovvio che se i numeri dovessero crescere di un altro paio di diverse unità si dovrebbe pensare ad una soluzione alternativa.

Ma è una decisione che, in caso, prenderemo tutti insieme su questo topic  

Poranese457 [ Mar 15 Apr, 2008 17:33 ]

Meglio fare una sostituzione (tra l'altro sarebbe una per squadra, mentre per il campo a 7, o tanto peggio ad 8, non saremmo ancora in numero sufficiente) che rischiare di arrivare con un numero preciso. Se poi qualcuno all'ultimo minuto rinucia ti ci voglio poi a giocare i 6 in un campo a 7!!! Poi fate vobis....

andrea75 [ Mar 15 Apr, 2008 18:34 ]

No no, forse hai malinteso quello che ho scritto.

Se rimaniamo 12 va benissimo il campo da calcetto a 5 con una sostituzione.

Se poi il numero dei partecipanti dovesse crescere allora bisognerà per forza prendere in esame altre opzioni.
Anche perchè se facciamo con i portieri che cambiano ogni tot di tempo ci sarebbero troppi momenti in cui uno gioca passivamente (i minuti a porta + quelli in panca) e si rischierebbe di annoiarsi.

Poranese457 [ Mar 15 Apr, 2008 18:45 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No no, forse hai malinteso quello che ho scritto.

Se rimaniamo 12 va benissimo il campo da calcetto a 5 con una sostituzione.

Se poi il numero dei partecipanti dovesse crescere allora bisognerà per forza prendere in esame altre opzioni.
Anche perchè se facciamo con i portieri che cambiano ogni tot di tempo ci sarebbero troppi momenti in cui uno gioca passivamente (i minuti a porta + quelli in panca) e si rischierebbe di annoiarsi.

Io in porta posso starci fisso... cmq era una risposta a mazz la mia, non a te

andrea75 [ Mar 15 Apr, 2008 18:51 ]

Andri....

io è parecchio che non " scendo in campo" , per usare una citazione politica      

non sò se i campi sono acnora in buono stato, ti dò per certo però che hanno scorso erano in funzione......

Un saluto e buoni millimetri  

Michele

michele PGmeteo [ Mar 15 Apr, 2008 19:15 ]

michele UM ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Andri....

io è parecchio che non " scendo in campo" , per usare una citazione politica      

non sò se i campi sono acnora in buono stato, ti dò per certo però che hanno scorso erano in funzione......

Un saluto e buoni millimetri  

Michele

A cena ci vieni?

andrea75 [ Mar 15 Apr, 2008 19:15 ]

Se volete, visto che sono vecchietto, potrei stare in tribuna a fare il tifo con le vostre mogli e fidanzate. Vi andrebbe o siete tutti gelosi?

nicola59 [ Mar 15 Apr, 2008 19:53 ]

nicola59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se volete, visto che sono vecchietto, potrei stare in tribuna a fare il tifo con le vostre mogli e fidanzate. Vi andrebbe o siete tutti gelosi?

Se vieni anche a cena è concesso, altrimenti no!

andrea75 [ Mar 15 Apr, 2008 19:54 ]

io geloso?!

quando mai?

[IMMAGINE RIMOSSA PER VIOLAZIONE DELLA PRIVACY]
a proposito di mogli e fidanzate.. ci sono o la mia sta sola?! a quel punto con nicola nn ce la lascio!  

Ultima modifica di andrea75 il Mar 15 Apr, 2008 21:13, modificato 1 volta in totale 
Modificato da andrea75, Mar 15 Apr, 2008 21:13: Forse era meglio chiedere a Nicola ;)
 DragonIce [ Mar 15 Apr, 2008 20:26 ]

We mitico nicòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!

Daje che na volta che sei li, ti vien voglia di giocare e scendi in campo!

Allora che faccio... ti aggiungo alla lista per la cena?!

Poranese457 [ Mar 15 Apr, 2008 21:20 ]

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]

io geloso?!

quando mai?

[IMMAGINE RIMOSSA PER VIOLAZIONE DELLA PRIVACY]
a proposito di mogli e fidanzate.. ci sono o la mia sta sola?! a quel punto con nicola nn ce la lascio!  

Forse la mia viene, ma siccome non sono ancora sicuro, non mi sono prenotato per la cena ma penso di si alla fin fine..

Icestorm [ Mar 15 Apr, 2008 21:56 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 9 di 19
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 17, 18, 19  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno