Consiglio Per Termometro Wi-Fi Da Esterno

Articolo
Messaggio Consiglio Per Termometro Wi-Fi Da Esterno 

ciao a tutti,

In attesa di decidere per una stazione meteo più seria, volevo un consiglio per  un termometro con le seguenti caratteristiche:

- Collegamento tramite Wi-fi
pensavo a wi-fi, visto che il punto dove voglio installarlo è a più di 100 metri da casa (con muri spessi) il che mi creerebbe problemi con le solite trasmittenti  wireless. Invece ho già installato una Picostation ubiquity quindi il wi-fi mi ci arriva senza problemi.

- Compatibilità weeWX

- Alimentazione autonoma (pannello solare o batterie)

- Budget attorno a 100 Euro

L'ideale sarebbe trovare qualcosa che in futuro è anche interfacciabile con una centralina più seria

sogno?

Potrei anche auto-costruire il tutto (andrei su un Wemos + DS1820) ma trovare una cosa bell'e fatta sarebbe più sbrigativo.

Grazie dei consigli!

fbonomi [ Dom 02 Dic, 2018 16:35 ]

Commenti
Messaggio Re: Consiglio Per Termometro Wi-Fi Da Esterno 

Ciao!

Dunque, sui singoli termometri compatibili con Weewx non sono molto ferrato. Posso solo consigliarti la pagina dei dispositivi compatibili, ma immagino che tu l'abbia già consultata:
http://weewx.com/hardware.html

andrea75 [ Lun 03 Dic, 2018 09:09 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno