L' Appennino Da Oltremare!

Articolo
Messaggio Re: L' Appennino Da Oltremare! 

Gab78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Adriatic92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gab78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rimango basito...

Possibile...?

Ancora avete dubbi in merito ??    

No, per carità...  

Ma vedere una catena montuosa così incredibilmente vicina e direi "dettagliata" a centinaia di km di distanza, fa effetto...

Ripeto: non voglio negare nulla, anche perchè ogni tanto mi diverto a fare scatti col super tele... e ci si tolgono belle soddisfazioni...  

Il teleobiettivo fa miracoli, ci mancherebbe.. ma nella realtà è così proprio come li vediamo, te lo posso garantire  

Adriatic92 [ Mar 04 Ott, 2016 21:38 ]

Commenti

Da Loreto oltremare direzione Velebit, questa mattina  

cewywia

Adriatic92 [ Dom 15 Gen, 2017 16:14 ]

Oggi da Turate, complice giornata limpidissima, vedo in tutta tranquillità Presolana a NE e Matterhorn a NW, a 200 km di distanza ......

and1966 [ Dom 15 Gen, 2017 16:33 ]

Alle ore 15 circa, la catena del Velebit innevata da Recanati  

32uuzdf

Adriatic92 [ Dom 15 Gen, 2017 16:58 ]

Dal Conero guardando verso sud, direzione Majella e Gargano    

hvfgfbf

Ultima modifica di Adriatic92 il Mar 17 Gen, 2017 17:00, modificato 1 volta in totale 
 Adriatic92 [ Mar 17 Gen, 2017 16:59 ]

Alle prime luci dell'alba, questa mattina dalle colline antistanti al capoluogo: in primo piano il Duomo di Ancona, dietro il mare e sullo sfondo il Velebit  

Foto di Meteo Gabbia Ancona

https://www.facebook.com/www.MeteoGabbiaAncona/

i8vc0hn

Adriatic92 [ Lun 12 Giu, 2017 09:25 ]

Spettacolari queste foto... Sempre affascinanti ogni volta che le vedo e rivedo...!!!!!

nembokid [ Lun 12 Giu, 2017 22:00 ]

Gab78 [ Lun 12 Giu, 2017 22:20 ]

Uno scatto da paura, questa mattina durante l'alba....     

oqn6hdq

Adriatic92 [ Mar 04 Lug, 2017 20:33 ]

Fantastiche

Cyborg [ Mar 04 Lug, 2017 21:22 ]

'Ste foto saranno la mia rovina mentale, credo...    

Gab78 [ Mar 04 Lug, 2017 22:37 ]

Sono foto emozionanti. Davvero bellissime e suggestive. Complimenti ancora.

zeppelin [ Mar 04 Lug, 2017 23:39 ]

zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Sarò anche noioso e nauseante fino all'esasperazione   , ma ci tenevo a condividerle con voi, perchè come dicevi bene esprimono emozione  

Adriatic92 [ Mer 05 Lug, 2017 18:22 ]

Adriatic92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Sarò anche noioso e nauseante fino all'esasperazione   , ma ci tenevo a condividerle con voi, perchè come dicevi bene esprimono emozione  

Io sono uno che gli piace sempre guardare all'orizzonte. Quando venni sul Conero qualche anno fa provai a guardare dalla cima se si vedeva qualcosa ma non era mattina presto e non riusci a vere niente di tangibile, anche se forse forse qualcosa....
Figurati che qualche giorno fa ero a Punta Ala e Castiglion della Pescaia in una giornata tersa (era lunedì, patrono a Chiusi e ufficio Chiuso    ) e mi son sforzato di guardare verso l'Elba che era nitidissima e oltre, fino a che in fondo in fondo non ho visto i monti della Corsica, fantastico! Anche il Giglio e Montecristo si vedevano molto molto bene. Ma del resto la Corsica si vede in certe condizioni persino da Nizza e la riviera ligure quindi figurati, più o meno è la distanza a cui tu vedi i monti croati da Ancona.

zeppelin [ Mer 05 Lug, 2017 18:35 ]
Messaggio Riesumiamo La Discussione? 

Buongiorno a tutti... questa discussione è spettacolare, la seguo credo dal 2012 e merita di essere sempre aggiornata! il 13 e il 14 erano bellissime giornate e si facevano ottime osservazioni. Per Burjan e Alias64: dall'Amiata e dai Martani ciò che in condizioni eccezionalmente favorevoli si riesce a scorgere a nord non sono le Alpi (!) ma una buona parte dell'appennino tosco-emiliano: Cimone, Giovo, Rondinaio, Corno alle Scale. Dall'Amiata, forse, qualcosa delle Apuane.
Molto indicato per queste osservazioni è il monte Croce di Serra, tra la valle del Tevere ed il ternano. Merita decisamente una visita.

CCarlettj [ Mer 16 Ago, 2017 13:16 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 19 di 33
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20 ... 31, 32, 33  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno