5 Marzo 2010 - Osservazioni Meteo

Articolo
Messaggio Re: 5 Marzo 2010 - Osservazioni Meteo 

chiedo scusa a tutti per i termini...ma l'incazzatura un pò c'è..come per tutti...

Borss8 [ Ven 05 Mar, 2010 16:04 ]

Commenti

Veramente mi sembra che siamo tutti tranquillissimi. In confronto a quelle di febbraio oggi è una supergiornata di pace...  

zerogradi [ Ven 05 Mar, 2010 16:05 ]

5.5° pioggia piu decisa 2.0mm accumolati

nevischio [ Ven 05 Mar, 2010 16:07 ]

Borss8, magari moderiamo un po' i termini.... Capisco la delusione, ma.......

Qui a Petrignano ora non precipita nemmeno, mentre di San Sisto non ho notizie, se non i dati, che mi dicono che la temperatura è ora a quota +3.9ºC, e che in giornata sono caduti appena 0.4 mm, sicuramente sottostimati a causa del forte vento.

andrea75 [ Ven 05 Mar, 2010 16:07 ]

Piove da ore, anche in maniera moderata. Temperatura che scende lentamente. Siamo a 5 gradi. Dalla collina in su sta nevicando.

tuono3 [ Ven 05 Mar, 2010 16:09 ]

Diluvia!! Alla faccia delle 3 gocce!

zerogradi [ Ven 05 Mar, 2010 16:11 ]

Qui tutto finito e, ovviamente, temperatura ed umidità scese a livelli "nivosi"... ma tanto non precipita più!!  

Temperatura a Porano di +2.6°C con UR 80% e dewpoint -0.5°C

Persa  

Poranese457 [ Ven 05 Mar, 2010 16:14 ]

Qui continua imperterrito, neve forte con fiocchi di medie dimensioni, visibilità ridotta a poche decine di metri
ormai da 3 ore circa, accumulo in lento aumento, và dai 3-4cm delle zone erbose a 1-2cm "papposi" sulle strade,
cumuli ventati di 7-10cm. Peccato per la temperatura che solo ora punta lo zero pieno, se no poteva averne accumulata anche il doppio. Bel evento comunque, oltre le mie aspettative

Attuali 0,1°C, coperto - neve forte, vento moderato-forte da NE

il fosso [ Ven 05 Mar, 2010 16:14 ]

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Veramente mi sembra che siamo tutti tranquillissimi. In confronto a quelle di febbraio oggi è una supergiornata di pace...  

Confermo!! Oggi è il 5 Marzo mica il 5 Gennaio!!! Penso comunque che in questi casi un po' di esperienza conti anche io le prime volte mi in......zzavo come una belva!!!

Ricca Gubbio [ Ven 05 Mar, 2010 16:16 ]

QUA neve sopra i 400/500 nei rilievi piu esposti ad est, qua in valdichiana solo sputacchi piovosi portati dal vento.
Non mi lamento, perchè questo mi aspettavo.....

ginghe [ Ven 05 Mar, 2010 16:17 ]

il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui continua imperterrito, neve forte con fiocchi di medie dimensioni, visibilità ridotta a poche decine di metri
ormai da 3 ore circa, accumulo in lento aumento, và dai 3-4cm delle zone erbose a 1-2cm "papposi" sulle strade,
cumuli ventati di 7-10cm. Peccato per la temperatura che solo ora punta lo zero pieno, se no poteva averne accumulata anche il doppio. Bel evento comunque, oltre le mie aspettative

Che ti dicevo Paolo?? Gubbio rispetto a Fossato è un'altro mondo in questi casi!!!

Ricca Gubbio [ Ven 05 Mar, 2010 16:18 ]

5.4° cielo coperto precipitazione quasi cessata

nevischio [ Ven 05 Mar, 2010 16:22 ]

Minima in corso con +4°, vento forte e gocce orizzontali insignificanti...resiste la tendina sulle colline...

klaus81 [ Ven 05 Mar, 2010 16:24 ]

Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Che ti dicevo Paolo?? Gubbio rispetto a Fossato è un'altro mondo in questi casi!!!

Hai avuto ragione , ma pensavo che con queste termiche sarebbe stata bella neve anche a Gubbio e invece ha faticato un pò ad accumulare anche qui e appena si scende dal paese la neve sparisce quasi del tutto
con solo una spolverata sull'erba... anche se ora forse accumula meglio anche più in basso...

il fosso [ Ven 05 Mar, 2010 16:27 ]

5.4° calo bloccato..
coperto pioggia,vento moderato da ne
UR 90%

nevischio [ Ven 05 Mar, 2010 16:36 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 11 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno