| Commenti |
 Re: 12 Febbraio 2010 - Osservazioni Meteo
|
|
Quì non cade più nulla da circa 2 ore
1.9° cielo parz. nuvoloso...
|
|
mondosasha [ Ven 12 Feb, 2010 12:31 ]
|
 |
|
Primi fiocchi a Umbertide anche se molto bagnati... 
|
|
Daniele71 [ Ven 12 Feb, 2010 12:32 ]
|
 |
|
|
a casa mia ha appena imbiancato e sto a 430m ma ora la neve già e finita perchè debole.
il vero problema almeno qui sono le prp deboli e intermittenti soloun pò di gioia intorno a mezzogiorno per ora speriamo
t ferma a 0.2 gradi e umidità all'85%
|
|
CESTER [ Ven 12 Feb, 2010 12:33 ]
|
 |
|
|
Io a questo punto prego follemente per il lavoro del cetona.....con correnti da est puo' davvero far fare il miracolo a chiusi.......intanto riprende a nevicare debolmente con cielo tutto chiuso e muro di neve a sud-est.......peccato per la temp. e l'ora calda del giorno.....
|
|
lorenzo88 [ Ven 12 Feb, 2010 12:34 ]
|
 |
|
Amelia capitola....

|
|
zerogradi [ Ven 12 Feb, 2010 12:34 ]
|
 |
|
|
Cala cala, -0,3°C con vento da NE in intensificazione, neve sempre forte, forse ci sarà una breve relativa pausa tra poco, ma credo del tutto effimera...
|
|
il fosso [ Ven 12 Feb, 2010 12:35 ]
|
 |
|
|
Sempre più freddo ma tutto poco convinto.
Fiocca con +2.8°C
|
|
Icestorm [ Ven 12 Feb, 2010 12:35 ]
|
 |
|
|
Qui inizia ora, in centro fiocchi, sotto mista. ma prima era uscito il sole, quindi attendiamo il calo termico.
|
|
zerogradi [ Ven 12 Feb, 2010 12:36 ]
|
 |
|
|
Cmq è incredibile come a sinalunga ci siano 3-4 cm alla mia stessa quota....piu' a sud lo stesso...ma cosa diavolo ce' qui????nevica ma fiocchi molto bagnati
|
|
lorenzo88 [ Ven 12 Feb, 2010 12:36 ]
|
 |
|
Sempre più freddo ma tutto poco convinto.
Fiocca con +2.8°C
Sembrano più linee temporalesche..ancora non credo che sei sotto quelle. Amelia si... e infatti si vede 
|
|
zerogradi [ Ven 12 Feb, 2010 12:37 ]
|
 |
|
Io a questo punto prego follemente per il lavoro del cetona.....con correnti da est puo' davvero far fare il miracolo a chiusi.......intanto riprende a nevicare debolmente con cielo tutto chiuso e muro di neve a sud-est.......peccato per la temp. e l'ora calda del giorno.....
Secondo me noi oggi saremo spettatori di uno spettacolo raro che vivrammo gli amici ad Est di Terni.
Poi i miracoli sono sempre possibili ma esclusivamente legati ad instabilità localissime e di breve durata tipo quella che ha colpito poco fa l'orvietano ma che è già finita.

|
|
Poranese457 [ Ven 12 Feb, 2010 12:38 ]
|
 |
|
Ora nevica veramente bene.
Andate qui e in fondo c'è la cartella webcam
http://www.meteocappuccini.altervista.org/
|
|
riccardodoc80 [ Ven 12 Feb, 2010 12:38 ]
|
 |
|
Secondo me noi oggi saremo spettatori di uno spettacolo raro che vivrammo gli amici ad Est di Terni.
Poi i miracoli sono sempre possibili ma esclusivamente legati ad instabilità localissime e di breve durata tipo quella che ha colpito poco fa l'orvietano ma che è già finita.

ma guarda io penso invece che saremo tutti dentro...il sat è buono....le nubi risaliranno un po' da sud e un po' da sud-est....non vedo ke tipo di miracolo occorrerebbe quando piu' o meno tutti i modelli ci vedono interessati dalle precipitazioni...tra l'altro il minimo è sul lazio centrale e sembra risalire verso NE......la posizione ideale per le nostre nevicate
|
|
lorenzo88 [ Ven 12 Feb, 2010 12:41 ]
|
 |
|
|
LA NOTIZIA E' CHE QUI STA NEVICANDO ASCIUTTO, RADO MA INTENSIFICA. FIOCCHI GRANDI E RADI
|
|
Icestorm [ Ven 12 Feb, 2010 12:43 ]
|
 |
|
|