23 Aprile 2009 - Osservazioni Meteo

Articolo
Messaggio 23 Aprile 2009 - Osservazioni Meteo 

Colfiorito. Umidità al massimo.
 23_04_09

Dante [ Gio 23 Apr, 2009 07:20 ]

Commenti
Messaggio Re: 23 Aprile 2009 - Osservazioni Meteo 

Buongiorno. Stamane finalmente il cielo è sereno, anche se l'alta umidità del 925 stà creando degli strati nebbiosi. Min 4.5° attuale 6.9° pressione 1013.2 mb vento assente

mondosasha [ Gio 23 Apr, 2009 08:00 ]

Buongiorno!

Anche qui bella giornata con cielo sereno con sottili velature.

Minima 6,7°C.

Marco376 [ Gio 23 Apr, 2009 08:02 ]

La calma prima dei temporali pomeridiani...
Stamattina in giro ho sentito molta gente dire: <<Finalmente una bella giornata...!>>
Dentro di me ridevo...    

zerogradi [ Gio 23 Apr, 2009 08:05 ]

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stamattina in giro ho sentito molta gente dire: <<Finalmente una bella giornata...!>>
Dentro di me ridevo...    

Se ce l'hai con me, ho solo scritto "Finalmente qualche ora di sole".... è evidente come la frase sia prettamente "temporanea"  

In ogni caso buongiorno a tutti, sole splendente STAMANI qui ad ovest e temperatura minima a Porano di +9.6°C con umidità non troppo elevata.

Bum bum pomeridiani  

Poranese457 [ Gio 23 Apr, 2009 08:10 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dentro di me ridevo...    

Se ce l'hai con me, ho solo scritto "Finalmente qualche ora di sole".... è evidente come la frase sia prettamente "temporanea"  

In ogni caso buongiorno a tutti, sole splendente STAMANI qui ad ovest e temperatura minima a Porano di +9.6°C con umidità non troppo elevata.

Bum bum pomeridiani  

Sei troppo egocentrico. Ma poi dove lo avresti scritto?????????   Cmq parlavo della gente per strada, qui sotto l'ufficio.   

zerogradi [ Gio 23 Apr, 2009 08:25 ]

Eh si... per un attimo l'ho pensato anche io appena aperto gli occhi, poi c'ho riflettuto un attimo e me so skazzato   vabè, almeno speriamo in qualche eventi divertente, sempre meglio della nuvolaglia asfittica

Per sabato/domenica invece le cose sembrano mettersi bene      

Qui a Foligno minima di +9.3°, cielo sereno.

Ciaoooo      

Fili [ Gio 23 Apr, 2009 08:29 ]

Buongiorno! Minima di 7 gradi e cielo che è tornato sereno. In attesa del pomeriggio - sera che dovrebbero essere movimentati. Umidità sempre elevata. Calma di vento.

tuono3 [ Gio 23 Apr, 2009 08:30 ]

Sei troppo egocentrico. Ma poi dove lo avresti scritto?????????   Cmq parlavo della gente per strada, qui sotto l'ufficio.   

L'ho scritto dilà, "nell'altra vita"......

Cmq si stamani anche il mio capo ha esordito con un grasso: "Ma che bella giornata oggi, era ora!"

Ed io li, zitto, mesto e taciturno al mio posto a sghignazzare sotto i baffi  

Oggi intanto temporali meno estesi di quanto poteva apparire ieri, la localizzazione sarà davvero notevole!!!

pwz_web_6

Poranese457 [ Gio 23 Apr, 2009 08:35 ]

Buongiorno... in effetti c'è poco da "ruzzà", come si dice da queste parti... il sole durerà ben poco, e il cielo da sereno, è già bello ricco di velature, che si intensifcheranno a breve.
Minima di +9.0°C a San Sisto, mentre ora siamo a +13.5°C, con il 73% di UR e vento assente. Stiamo a vedere... se tanto deve far brutto, che almeno piova per bene!

Buona giornata!

andrea75 [ Gio 23 Apr, 2009 08:53 ]

comunque, detta tra noi, secondo me oggi a livello "umbro" farà poca roba. Ci sarà magari l'episodio intenso molto localizzato, ma dai parametri non mi sembra di vedere niente di che.

Poi magari mi sbaglio eh  

Fili [ Gio 23 Apr, 2009 09:25 ]

Intanto godiamoci questo meraviglioso sole, poi che sarà sarà, anche io sono convinto (come scritto sopra) di fenomeni davvero più localizzati di quanto osservabile e prevedibile sino a ieri.

Temp ad Orvieto Scalo... boh, alta comunque!  

Poranese457 [ Gio 23 Apr, 2009 09:47 ]

qui avamposto nord
dopo il pallido sole del primo mattino, il cielo si sta coprendo per nubi minacciose in arrivo da n-nw....
ma vista la minima bassa di stamattina (4°C) e il riscaldamento che si è ormai fermato sui 12-13°C, almeno qui non credo che la fenomenologia sarà particolarmente intensa........ se va bene 2-3 mm......
gli eventuali "botti" li dovrebbe fare dalla valle umbra in giù, quando le nubi organizzate arriveranno dopo le 12:00-13:00......

stefc [ Gio 23 Apr, 2009 10:10 ]

Min 10.8°

Attuale 20.6° cielo parz.nuvoloso

nevischio [ Gio 23 Apr, 2009 11:26 ]

Tempo in peggioramento, cielo sempre più coperto temp. di 16° che è la massima, UR 67% pressione 1013.3 mb

mondosasha [ Gio 23 Apr, 2009 11:50 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 7
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno