Qui le segnalazioni di oggi 23 Luglio 2005.....

Articolo
Messaggio Qui le segnalazioni di oggi 23 Luglio 2005..... 

Minima a 17.7°....non dico niente sull'ondata di caldo che ci colpirà la prox settimana, credo solo che ce la ricorderemo a lungo.

zerogradi [ Sab 23 Lug, 2005 09:24 ]

Commenti
Messaggio  

Mattinata con cielo in prevalenza nuvoloso, con temperatura che resta "tranquilla" intorno ai 24°C, ma con l'umidità che sfiora il 60%.
Vento praticamente assente e pressione stabile sui 1010 hPa.

Stanotte minima di 19°C.

andrea75 [ Sab 23 Lug, 2005 09:28 ]
Messaggio  

Mnima di 18 gradi. Nelle prime ore della mattina il cielo si è coperto per nubi basse. Peccato perchè se non c'erano queste nuvole insignificanti la temp. minima sarebbe riuscita a scendere di più, comunque mi accontento perchè da quello che si vede per la prox settimana ora è un sogno.

tuono3 [ Sab 23 Lug, 2005 10:49 ]
Messaggio  

Temporale verso Terni e Narni...  

zerogradi [ Sab 23 Lug, 2005 17:36 ]
Messaggio  

Violento temporale nel perugino... da circa mezzora è in atto un moderato rovescio. Temperatura in calo: 24.4°C

andrea75 [ Sab 23 Lug, 2005 18:59 ]
Messaggio  

Segnalata pioggia oggi pomeriggio sui colli della Valle del Topino, credo fino a S.Giovanni Profiamma. Elisa, se ci sei batti un colpo!!

burjan [ Sab 23 Lug, 2005 22:39 ]
Messaggio  

burjan ha scritto: 
Segnalata pioggia oggi pomeriggio sui colli della Valle del Topino, credo fino a S.Giovanni Profiamma. Elisa, se ci sei batti un colpo!!

Eccomi quà...il temporale mi ha sfiorato credo sia arrivato più o meno fino a Ponte Centesimo...quà è caduto qualche gocciolone d'acqua ma l'acquazzone non è durato più di dieci minuti!!! Cmq stasera la temperatura è accettabile!!!

elisa19821236982001 [ Sab 23 Lug, 2005 23:32 ]
Messaggio  

Eccomi di ritorno! Oggi sono stato di cerimonia e torno solo ora da un matrimonio che mi ha portato via tutto il pomeriggio e la serata!
Mega temporalone qui a San Sisto e in tutto il comprensorio perugino... di nuovo San Sisto tra le zone più colpite, con rovescio intenso durato oltre 1 ora e bilancio finale di 23.3 mm.

Il bilancio del mese sale inaspettatamente a 59.6 mm. Davvero un dato notevole!

andrea75 [ Dom 24 Lug, 2005 01:34 ]
Messaggio  

Bel temporale che ha colpito il comune di Magione, Panicale, sfiorando quello di Passignano. Da me nulla purtroppo e il totale del mese è veramente scarso solo 9 mm. A questo punto chiedo la vostra solidarietà!1   

thunderstorm [ Dom 24 Lug, 2005 09:19 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno