7 Novembre Osservazioni Meteo

Articolo
Messaggio Re: 7 Novembre Osservazioni Meteo 

Da circa unquarto d'ora ha iniziato a piovere, a tratti viene anche forte!!! temperatura +10.5°C

Strivio [ Ven 07 Nov, 2008 21:04 ]

Commenti

Anche qui nebbia in arrivo, anche se ancora molto leggera. L'effetto con la pioggia è stato comunque piuttosto lugubre, regalando un paesaggio in pieno stile "Transilvania". Manca solo il Conte!

Comunque... pioggia terminata con accumulo totale di 1.8 mm. Temperatura attuale di +10.8°C, con leggera brezza che si è alzata da NE.

andrea75 [ Ven 07 Nov, 2008 21:04 ]

Pioggia in atto, non credo durerà molto ma vediamo.. 0.4 mm

Icestorm [ Ven 07 Nov, 2008 21:07 ]

ciao, stamattina andando verso Firenze ho avuto nebbia fino alla Valdichiana, poi un pò nel Valdarno, con temperature + o - come da noi; a Firenze tutt'altra storia: giornata mite e soleggiata
tornando nel pomeriggio verso casa ho trovato debole pioggia nel Valdarno, poi foschia in Valdichiana fino a Perugia con cielo coperto, e situazione simile qui a Foligno, anche se più rigida.
i nuclei di instabilità toscani non ce la fanno più di tanto a spostarsi verso est..
continua l'uggia nebbiosa...purtroppo

alfdam [ Ven 07 Nov, 2008 21:11 ]

+8.8°C, UR 94%, press 1017.5hpa, assenza di vento.

A domani gente        

Poranese457 [ Ven 07 Nov, 2008 21:53 ]

1.2mm accumulati per il rovescio di prima, ora cielo ancora nuvoloso ma non credo cadrà altro...+11.9°

buona serata gente  

skufagniz [ Ven 07 Nov, 2008 21:56 ]

2.2 mm alla fine qua, +11.8°C domattina un pò di nebbia insolitamente potrebbe comparire pure qui   ciao raga

Icestorm [ Ven 07 Nov, 2008 22:13 ]

Un pò di pioggia anche qui, sommata al rovescio pomeridiao siamo su 1mm circa di accumulo

il fosso [ Sab 08 Nov, 2008 00:40 ]

Min +7,1°
Max +13,1°

klaus81 [ Gio 13 Nov, 2008 01:16 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno