9 Luglio 2008 - Osservazioni Meteo

Articolo
Messaggio Re: 9 Luglio 2008 - Osservazioni Meteo 

Continua a pulviscolare anche se si è trasformata ormai in pioggia vera e propria, visto che la visibilità è leggermente migliorata, segno di meno particelle in sospensione.
Vento moderato da E, +12,5 °C. Se continua così avremo una giornata con escursione termica >1°C

Fenrir [ Mer 09 Lug, 2008 14:16 ]

Commenti

Qui ancora siamo beatamente sotto i 30°C con una temp attuale di  +28.6°C e una UR del 30%.... meraviglia  

Non ho notizie dell'incendio presso il mio ufficio, non dovremmo esser saltati in aria anche se quando prima sono stato a fare un sopralluogo c'era un'intera collineta presa fuoco e le fiamme stavano attaccando una casa  

Poranese457 [ Mer 09 Lug, 2008 14:24 ]

Quì giornata a dir poco fantastica. Dopo il minimone anche la massima non supera i 27°, UR. al 25% e leggera ventilazione!!!

mondosasha [ Mer 09 Lug, 2008 14:35 ]

Anche qui siamo sotto i 30°..precisamente +29,2° con UR al 43%...Azzorriano...!?!?? TI AMO     !!!

klaus81 [ Mer 09 Lug, 2008 14:59 ]

Fossero sempre cosi le estati italiane... magari leggermente più calde di sera, ma questo clima è davvero impagabile...

Massima in corso a Foligno con +31.7° e UR al 25%, leggero venticello da W/SW

Fili [ Mer 09 Lug, 2008 15:01 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fossero sempre cosi le estati italiane... magari leggermente più calde di sera, ma questo clima è davvero impagabile...

qui però il cemento lo paghi.. qui max di 30,9° ed attuale 30,2°

DragonIce [ Mer 09 Lug, 2008 15:07 ]

Eh ma non so perchè tu la massima la registri dopo di me... poi boh magari stavolta io rimango più alto!

Intanto +31.6° 24% UR

Fili [ Mer 09 Lug, 2008 15:13 ]

oso affermare che a terni oggi c'è un caldo quasi "gradevole"..
attualmente:
T: +30.6°
U.R.: 23%

ViPARO [ Mer 09 Lug, 2008 15:44 ]

Il fresco di sera serve a rigenerare l'organismo, metti su una felpa è il fresco si combatte...ma quando fà caldo che te levi!!!!

mondosasha [ Mer 09 Lug, 2008 15:48 ]

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Il fresco di sera serve a rigenerare l'organismo, metti su una felpa è il fresco si combatte...ma quando fà caldo che te levi!!!!

No ma infatti non dico caldo... mi basterebbero quei 2-3° in piu la sera, ma anche cosi va benissimo!

Ultima modifica di Fili il Mer 09 Lug, 2008 15:52, modificato 1 volta in totale 
 Fili [ Mer 09 Lug, 2008 15:50 ]

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]

No ma infatti non dico caldo... mi basterebbero quei 2-3° in piu la sera, ma anche cosi va benissimo!

Ti consiglio vivamente l'acquisto (magari su Ebay con paypal   ) di una camera iperbarica con termostato regolabile... forse li dentro trovi il tuo clima ideale        

Poranese457 [ Mer 09 Lug, 2008 15:57 ]

Oltre a toccarmi pesantemente i maroni per la camera iperbarica (    ) ti dico che a me il clima italiano piace da matti! Non lo scambierei certo con quello irlandese...

Qui intanto +32.4° UR 25%      

Fili [ Mer 09 Lug, 2008 16:06 ]

La cosa incredibile oggi è che all'interno del negozio ho un u.r. del 11%   ( non è un misuratore preciso però abbastanza vicino alla realtà), con porte e finestre aperte

mondosasha [ Mer 09 Lug, 2008 16:14 ]

Oltre a toccarmi pesantemente i maroni per la camera iperbarica (    ) ti dico che a me il clima italiano piace da matti! Non lo scambierei certo con quello irlandese...

A chi lo dici.
L'inverno italiano è 100.000 volte più divertente.
Anche se il clima estivo, mi spiace, lo preferisco a quello italiano...
Ma - ormai lo sanno tutti - essendo io un freddofilo purista e senza alcun compromesso (per me se la T non si alzasse mai oltre i 5 gradi in estate non mi farebbe alcun problema), quest'estate irlandese con la nebbia, pioggia e 12-13 gradi mi fa impazzire e la preferisco 300 volte di più all'estate di 32-33 gradi di Roma.
Qui ho molta più energia, di notte dormo da dio, ho voglia di lavorare, di fare sport... l'apatia estiva a Roma era drammatica.

Ultima modifica di Fenrir il Mer 09 Lug, 2008 17:09, modificato 1 volta in totale 
 Fenrir [ Mer 09 Lug, 2008 17:07 ]

Fenrir ha scritto: [Visualizza Messaggio]

A chi lo dici.
L'inverno italiano è 100.000 volte più divertente.
Anche se il clima estivo, mi spiace, lo preferisco a quello italiano...
Ma - ormai lo sanno tutti - essendo io un freddofilo purista e senza alcun compromesso (per me se la T non si alzasse mai oltre i 5 gradi in estate non mi farebbe alcun problema), quest'estate irlandese con la nebbia, pioggia e 12-13 gradi mi fa impazzire e la preferisco 300 volte di più all'estate di 32-33 gradi di Roma.
Qui ho molta più energia, di notte dormo da dio, ho voglia di lavorare, di fare sport... l'apatia estiva a Roma era drammatica.

Così ti voglio e così ti quoto        

Poranese457 [ Mer 09 Lug, 2008 17:27 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 3 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno