Qui le segnalazioni di oggi 5 Luglio 2005.......

Articolo
Messaggio Qui le segnalazioni di oggi 5 Luglio 2005....... 

Minima molto più alta dei giorni precedenti, come era chiaramente prevedibile, che si è fermata ad un cmq gradevole +19.4°...

zerogradi [ Mar 05 Lug, 2005 08:35 ]

Commenti
Messaggio  

temperatura minima di 21° cielo nuvoloso a tratti piovvigina, ma niente più

thunderstorm [ Mar 05 Lug, 2005 08:59 ]
Messaggio  

thunderstorm ha scritto: 
temperatura minima di 21° cielo nuvoloso a tratti piovvigina, ma niente più

Qui ancora sole, ma lentamente si va coprendo. Spero che il sole rimanga il più a lungo possibile in modo da accentuare l'instabilità pomeridiana prevista. Mi piacerebbe un tempoprale, anche debole.....  

zerogradi [ Mar 05 Lug, 2005 09:01 ]
Messaggio  

A chi lo dici!!!!!!! Spero ad un bel temporalino anch'io. Stamattina 2 gocce le ha fatte verso le 6 ma nulla di più. Minima che anche da me è stata di 19 gradi. Ora cielo che si sta coprendo, credo che riusciremo a vedere qualcosa. E una mia sensazione.....

tuono3 [ Mar 05 Lug, 2005 11:02 ]
Messaggio  

Primo tentativo di pioggia con brevissimo rovescio.
Purtroppo durato pochissimo. Vediamo che succede.

Francesco [ Mar 05 Lug, 2005 11:14 ]
Messaggio  

Inizia ora a piovere su foligno, molto piano pero'!

matthew8383 [ Mar 05 Lug, 2005 11:27 ]
Messaggio  

Ha smesso dopo 1 minuto!!

matthew8383 [ Mar 05 Lug, 2005 12:18 ]
Messaggio  

Breve rovescio su Spoleto 5 minuti fa, giusto per bagnare l'asfalto e far scendere la temperatura a 23°.

zerogradi [ Mar 05 Lug, 2005 13:17 ]
Messaggio  

Brevissimo scroscio su foligno di durata max 30secondi, questa volta bei goccioloni ma ininfluenti perchè se uno stava attento LI POTEVA PURE CONTARE!!  

matthew8383 [ Mar 05 Lug, 2005 13:57 ]
Messaggio  

anche stavolta come detto da burian abbiamo preso l'ennesima i......a!
giusto la sua considerazione di un paio di giorni fa con bassi indici di CAPE, di Li e di umidità non si va lontano!
Diffidare sempre dalle carte che sono molto generose sulle precipitazioni!
Intanto quì 26° cielo poco nuvoloso e tanto per cambiare tira vento

thunderstorm [ Mar 05 Lug, 2005 17:21 ]
Messaggio  

dopo una giornata trascorsa nella piena nullità ecco lo sviluppo di un bel cumulo in direzione Perugia. Se ci scapasse qualcosa??
Dalle part mie ormai è troppo tardi

DSCN1404.JPG
Descrizione:  
Dimensione: 43.72 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 102 volta(e)

DSCN1404.JPG

thunderstorm [ Mar 05 Lug, 2005 19:51 ]
Messaggio  

Giornata gradevole oggi, è mancata l'instabilità e quindi i temporali che qualcuno prevedeva. 2 Gocce sono cadute intorno alle 13. Massima di +28.8°C alle 15:50 e minima do 19.6°C alle 6:36. Questo è quanto! Notte  

Icestorm [ Mer 06 Lug, 2005 00:39 ]
Messaggio  

Mattinata con cielo parzialmente nuvoloso con debole effetto stau su Catria e Nerone. Vento moderato da nord-est e temperatura gradevole; attualmente  +21.4° ad Urbino.  Venerdì nuovo passaggio temporalesco questa volta più intenso e seguito da aria fresca da nord-est.

meteourbino [ Mer 06 Lug, 2005 11:28 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno