| Commenti |
 Re: The Italian Dream: Qui Le Previsioni Dettagliate Per Il Periodo 2-4 Febbraio!!!
|
quindi per me dopo i 30 cm cm di oggi non c'è speranza di rivedere un pò di neve?
Tu c'hai speranza de rimanere chiuso dentro casa 10 giorni...almeno 1 metro e mezzo te ne fa... 
|
|
zerogradi [ Mer 01 Feb, 2012 17:39 ]
|
 |
 Re: The Italian Dream: Qui Le Previsioni Dettagliate Per Il Periodo 2-4 Febbraio!!!
|
|
|
Icestorm [ Mer 01 Feb, 2012 17:43 ]
|
 |
|
per la conca come la vedi la situazione?
|
|
FABBRO [ Mer 01 Feb, 2012 17:45 ]
|
 |
|
Anche io sarei contento... Se nevicasse a Roma e anche da noi!!! Sono 4 anni che non vedo 5 centimetri al suolo... Chiedo troppo????? Boh...
Detto questo, se oggi eravamo al limite con le termiche, venerdì lo saremo con le precipitazioni. Mi consola che anche facesse 5mm in tutto il weekend, saranno in forma solida. Ma li farà questi 5 cm!? Ai posteri l'ardua sentenza!
|
|
Fili [ Mer 01 Feb, 2012 17:47 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] The Italian Dream: qui le previsioni dettagliate per il periodo 2-4 Febbraio!!!
|
Non mi pronuncio...... 
|
|
andrea75 [ Mer 01 Feb, 2012 17:49 ]
|
 |
|
|
stando ad oggi, gran neve fino a Terni per almeno 12h-16 h.. non so quanto possa accumulare..
ma questa per noi meridionali è una possibilità molto grande
|
|
nevone_87 [ Mer 01 Feb, 2012 17:52 ]
|
 |
 Re: The Italian Dream: qui le previsioni dettagliate per il periodo 2-4 Febbraio!!!
|
@fabbro: a me sembra ottima come un pò tutti dicono, a più tardi per qualcosa di più dettagliato 
|
|
Icestorm [ Mer 01 Feb, 2012 17:54 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] The Italian Dream: qui le previsioni dettagliate per il periodo 2-4 Febbraio!!!
|
Io oggi proprio non ce la faccio a scriver qualcosa... sono venuto al lavoro alle 15 e stasera devo sistemare tutte le foto fatte in mattinata.
Non si vive di solo Puca! 
|
|
Poranese457 [ Mer 01 Feb, 2012 18:19 ]
|
 |
|
contento per voi.. noi perugini staremmo solo a guardare.. 
|
|
yeti [ Mer 01 Feb, 2012 18:26 ]
|
 |
|
quindi per me dopo i 30 cm cm di oggi non c'è speranza di rivedere un pò di neve?
Beh in effetti so pochi  Mo voglio vedè chi si lamenta a fine evento perchè rimarrà sepolto,poi ve magno!
A mio avviso noi di queste lande deserte rimarremo a secco anche stavolta,non per mancanza di Temperature stavolta ma per la carenza di precipitazioni.  Spero di sbagliarmi.
Per la neve a Roma sarò contento per loro ma davvero ci rimarrei male a vedere il sat una volta sereno con pochi buchi marroni....Attendiamo
|
|
rob [ Mer 01 Feb, 2012 18:32 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] The Italian Dream: Qui Le Previsioni Dettagliate Per Il Periodo 2-4 Febbraio!!!
|
Non mi pronuncio...... 
Che succede Andrea??? Aggiornatemi!!!!!
|
|
federpg [ Mer 01 Feb, 2012 18:33 ]
|
 |
|
Tu c'hai speranza de rimanere chiuso dentro casa 10 giorni...almeno 1 metro e mezzo te ne fa... 
 ma dici sul serio?
|
|
bauhauss [ Mer 01 Feb, 2012 18:48 ]
|
 |
|
Non mi pronuncio...... 
Niente... è che sti maledetti venti da NE per noi non sono proprio il massimo.... speriamo bene...........
|
|
andrea75 [ Mer 01 Feb, 2012 18:50 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] The Italian Dream: Qui Le Previsioni Dettagliate Per Il Periodo 2-4 Febbraio!!!
|
Non mi pronuncio...... 
Niente... è che sti maledetti venti da NE per noi non sono proprio il massimo.... speriamo bene...........
Come sono le previsioni per le prossime ore per Perugia?? La vedremo un po di neve vera???
Maledetti Etruschi che costruirono la città proteggendosi dal freddo!!!!
|
|
federpg [ Mer 01 Feb, 2012 18:53 ]
|
 |
|
|