[MEDIO TERMINE] Obiettivo Merla: Rivoluzione Sullo Scacchiere Europeo?

Articolo
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Obiettivo Merla: Rivoluzione Sullo Scacchiere Europeo? 

menca92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi sto per buttare dalla finestra.

Ma non stai a piano terra te??  

Ragazzi ma come si fa a studiare (al computer) quando escono carte del genere???!!!!!!!!!  

ahahah se vuoi saperlo ora sto nel rustico   
però la mia camera è al terzo piano

snow4ever [ Ven 27 Gen, 2012 11:33 ]

Commenti
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Obiettivo Merla: Rivoluzione Sullo Scacchiere Europeo? 

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per ora sta avvenendo quello che chiedevamo... contributo decisamente più umido a scapito di quei 3°C/4°C in meno in quota... run molto più interessante dello 00Z a mio avviso!

.....e mooolto più allineato a Reading che, per carità, non sarà Vangelo, ma almeno ha avuto un po' meno saliscendi, in questo specifico caso.  

and1966 [ Ven 27 Gen, 2012 11:33 ]

E' il run perfetto!!!!!

(e siamo a 3 run perfetti negli ultimi 4)  

Poranese457 [ Ven 27 Gen, 2012 11:34 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per ora sta avvenendo quello che chiedevamo... contributo decisamente più umido a scapito di quei 3°C/4°C in meno in quota... run molto più interessante dello 00Z a mio avviso!

come...non hai detto che lo guardavi quando era finito!?      

Sie... fava.... se voi non v'azzitate non glie la fo a resistere....

andrea75 [ Ven 27 Gen, 2012 11:36 ]

con questo run le pianure (Valle Umbra e Ternano) rischiano l'acqua, considerando anche che via via le termiche verranno limate di 1/2 gradi verso l'alto.  

io preferivo le 00z...  

Ultima modifica di Fili il Ven 27 Gen, 2012 11:39, modificato 1 volta in totale 
 Fili [ Ven 27 Gen, 2012 11:38 ]

Magari a 130-180 h non bisogna fare troppe considerazioni, ma questa sequenza rischia di andare seriamente all' attacco (parlando della ns regione) del famoso 27 Dicembre 1996 (e del febbraio 2005 per quanto concerne la dorsale) ......    

and1966 [ Ven 27 Gen, 2012 11:38 ]

con questo run le pianure (Valle Umbra e Ternano) rischiano l'acqua, considerando anche che via via le termiche verranno limate di 1/2 gradi verso l'alto.  

io preferivo le 00z...  

Una vocina mi dice di non dare troppo per scontato questo asserto, stavolta ......    

and1966 [ Ven 27 Gen, 2012 11:39 ]

and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

io preferivo le 00z...  

Una vocina mi dice di non dare troppo per scontato questo asserto, stavolta ......    

boh, poi quella LP richiamerebbe intense correnti di scirocco... che a me piacciono molto poco!  

Fili [ Ven 27 Gen, 2012 11:41 ]

io preferivo le 00z...  

Mah... io le limature nell'ultimo periodo non le ho più viste... anzi... in qualche occasione ci sono state più verso il basso piuttosto che verso l'alto....

andrea75 [ Ven 27 Gen, 2012 11:42 ]

facciamo poco gli schizzinosi va....

snow4ever [ Ven 27 Gen, 2012 11:42 ]
Messaggio Re: Obiettivo Merla: Rivoluzione Sullo Scacchiere Europeo? 

Io voglio il run 06z dalle 108h in poi.

Per Porano significherebbero GIORNI e GIORNI di neve quasi ininterrotta........ sto per mettermi a piangere!    

A fine run faremo delle considerazioni meno emozionali ma, al momento e con queste carte in uscita, è ben difficile rimanere con i piedi per terra     

Poranese457 [ Ven 27 Gen, 2012 11:43 ]

poi rischiamo di veder passare il bombolone gelido Oltralpe... sta a vedere eh...  

Fili [ Ven 27 Gen, 2012 11:43 ]

trovare i difetti a ste carte è come darsi una martellata nei bassifondi!

andrea75 [ Ven 27 Gen, 2012 11:43 ]

non capisco cmq perché tutto quel freddo non ci piombi addosso......   

snow4ever [ Ven 27 Gen, 2012 11:44 ]

trovare i difetti a ste carte è come darsi una martellata nei bassifondi!

sono carte meravigliose Andrè, però se uno va a guardare (e se non lo fai ora, quando lo fai?) la configurazione che si predilige per l'orticello... io preferivo le 00z  

Fili [ Ven 27 Gen, 2012 11:45 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 47 di 60
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 46, 47, 48 ... 58, 59, 60  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno