[MEDIO TERMINE] Obiettivo Merla: Rivoluzione Sullo Scacchiere Europeo?

Articolo
Messaggio Re: Obiettivo Merla: Rivoluzione Sullo Scacchiere Europeo? 

No Andrè non lo puoi chiude questo, cambia titolo ma non lo mandare in pensione ha portato troppo bene

Frasnow [ Ven 27 Gen, 2012 09:35 ]

Commenti
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Obiettivo Merla: Rivoluzione Sullo Scacchiere Europeo? 

Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No Andrè non lo puoi chiude questo, cambia titolo ma non lo mandare in pensione ha portato troppo bene

Fra, il problema è la lunghezza del topic... siamo a 45 pagine... se anche lo rinfrescassimo col titolo rischieremmo di arrivare a 100 come niente... capisco la scaramanzia, ma...

andrea75 [ Ven 27 Gen, 2012 09:39 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Obiettivo Merla: Rivoluzione Sullo Scacchiere Europeo? 

dai, aspetto le 06z poi ne apro uno nuovo...tenendomi mooooolto sul vago però!  

Fili [ Ven 27 Gen, 2012 09:40 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
dai, aspetto le 06z poi ne apro uno nuovo...tenendomi mooooolto sul vago però!  

Brau!

andrea75 [ Ven 27 Gen, 2012 09:41 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per il breve c'è già questo, che ancora è anche poco popolato:
http://www.lineameteo.it/breve-term...ate-vt9851.html

Qui siamo a 45 pagine.......... questo direi di mandarlo in pensione se mai...

Instanto gli spaghi delle nuove ENS... direi anche più freddi degli altri:
graphe_ens3_qyq0

Ok però allora cambiategli titolo perchè per il breve l'aria fredda da est non c'entra niente. Siamo in pieno scirocco (almeno nmella prima fase).

Ciao
Francesco

gubbiomet [ Ven 27 Gen, 2012 09:44 ]

filì, se apri il tread basandoti sulle 06 prevedo una terribile meteo-depressione possono solo peggiorare effettivamente
a parte gli scherzi, ottimo run anche se eccessivamente freddo. Volevo dire solo una cosa: a me sembra che tutta quella roba blu/viola resti sempre over 150h...ogni volta penso che sia più vicino il target e invece viene sempre più posticipato...allora, o devo mettere gli occhiali o mi preparo all'inc***ta

snow4ever [ Ven 27 Gen, 2012 10:30 ]

snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
filì, se apri il tread basandoti sulle 06 prevedo una terribile meteo-depressione possono solo peggiorare effettivamente
a parte gli scherzi, ottimo run anche se eccessivamente freddo. Volevo dire solo una cosa: a me sembra che tutta quella roba blu/viola resti sempre over 150h...ogni volta penso che sia più vicino il target e invece viene sempre più posticipato...allora, o devo mettere gli occhiali o mi preparo all'inc***ta

In realtà di freddo ce ne è anche prima.... il problema è che con quella roba blu/viola qualche ora la nostra attenzione si sposta alle 150h!  

Poranese457 [ Ven 27 Gen, 2012 10:37 ]

Mi collego al volo un attimo, stamani non ho resistito e ho guardato le carte con la linea lentissima del lavoro. Dico solo una cosa: voto ECMWF alla grande, ma vedendo gli altri al volo, accidenti al peggio!!!

zeppelin [ Ven 27 Gen, 2012 10:51 ]

appunto...il freddo c'è ma non quello che interessa a noi...quello è over 150h cmq 36h identiche...vediamo come evolve...

ps: ho paura   

snow4ever [ Ven 27 Gen, 2012 10:51 ]

N'è che GFS 06z è pure più freddo a 48h???

Poranese457 [ Ven 27 Gen, 2012 10:56 ]

bono bono...voglio vedere come prosegue    non mi illudo io!!!

snow4ever [ Ven 27 Gen, 2012 10:58 ]

A 60h depressione mediterranea più orientale e secondo nucleo (mar del nord) più ad ovest, dando l'impressione di una traiettoria del secondo più perpendicolare... speriamo.

stinfne [ Ven 27 Gen, 2012 11:04 ]

scusate l'ennesimo intervento ma vorrei sottolineare come le ENS di Reading siano CLAMOROSE

snow4ever [ Ven 27 Gen, 2012 11:05 ]

Io me le guardo alla fine tutto insieme... sto stress non se po' regge!

andrea75 [ Ven 27 Gen, 2012 11:06 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
N'è che GFS 06z è pure più freddo a 48h???

ma più che altro, non ho visto le00 mi sembra dalle 06 che la domenica di escludere il centro italia a priori da ogni tipo di precipitazioni non me la sentirei.... certo non è cosa nostra, ma un minimo di stau' per l'est regionale e sulle colline occidentali per un marginale convolgimento della circolazione mediterranea non lo vedo utopistico
se cosi' fosso mi auguro che sia l'antipasto per un roseo futuro

prometeo [ Ven 27 Gen, 2012 11:14 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 45 di 60
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 44, 45, 46 ... 58, 59, 60  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno