[LUNGO TERMINE] Mediterraneo Terreno Di Scontro....

Articolo
Messaggio Re: [LUNGO TERMINE] Mediterraneo Terreno Di Scontro.... 

Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Comunque questo Run è uguale a Reading.... spiccicato !!!!!

Accodamento quasi certo in questo caso...  

jony87 [ Ven 13 Gen, 2012 17:23 ]

Commenti

Ahahahahaha, giovedì 19 entra una +5!! Stamattina avevamo una -10...        

Questa serva da lezione a chi credeva di avere già le sentenze meteorologiche in tasca...

zerogradi [ Ven 13 Gen, 2012 17:24 ]

jony87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Jony, se vuoi essere mandato a fan**lo... qusto è il momento ed il modo adatto!!!

Ultima modifica di zerogradi il Ven 13 Gen, 2012 17:25, modificato 1 volta in totale 
 zerogradi [ Ven 13 Gen, 2012 17:24 ]

Ma che javemo fatto de male ta sta neve.....

Ricca Gubbio [ Ven 13 Gen, 2012 17:25 ]

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Jony, se vuoi essere mandato a fan**lo... qusto è il momento ed il modo adatto!!!

gira che ti rigira ci aspettano altri 10 giorni di HP!    

dai, che non può sempre andà così male...al 95% anche questa è andata, speriamo che dal 20 st'HP benedetto si sposti in Oceano  

Fili [ Ven 13 Gen, 2012 17:26 ]

Ahahahahaha, giovedì 19 entra una +5!! Stamattina avevamo una -10...        

Questa serva da lezione a chi credeva di avere già le sentenze meteorologiche in tasca...

Che tanto son quelli che portano sempre sfiga in questi casi........   

andrea75 [ Ven 13 Gen, 2012 17:28 ]

Guarda che io non ho detto nulla di così cattivo, ho solo fatto una costatazione mia in base alle carte che anch'io ho guardato, poi magari sbaglio o dico degli strafalcioni assurdi, però queste parole così forti per i giudizi che ho cercato di esprimere non le concepisco...

Tornando comunque OT, mi pare di dire che nel long GFS12 sembra riprendere la piega delle 06z...

Ultima modifica di jony87 il Ven 13 Gen, 2012 17:33, modificato 1 volta in totale 
 jony87 [ Ven 13 Gen, 2012 17:31 ]

Perfetto, al 20 gennaio abbiamo la situazione di un mese fa. Bordo orientale dell'HP, atlantico forte, naso a protezione delle Alpi e vaaaaaaaa........ pensiero!        

snow96 [ Ven 13 Gen, 2012 17:31 ]

Poi la famosa Rodanata successiva è ridicola...termiche di -5 in Scandinavia...degne di novembre.

zerogradi [ Ven 13 Gen, 2012 17:34 ]

Guarda che io non ho detto nulla di così cattivo, ho solo fatto una costatazione mia in base alle carte che anch'io ho guardato, poi magari sbaglio o dico degli strafalcioni assurdi, però queste parole così forti non le concepisco

Jony, tu nella firma c'hai scritto caldofilo. Fare questa affermazione è come entrare nel bar del Milan Club con la maglia dell'Inter addosso, dopo che il Milan ha appena perso al 90° su rigore che non c'era la Champions e dire "Comunque si vedeva dall'inizio che non erano motivati".

Non dici niente di cattivo, ma ti picchiano lo stesso. Chiaro?  

snow96 [ Ven 13 Gen, 2012 17:35 ]

Per fortuna che non te conosco di persona Jony, considera che intervengo per dire solo questo......

Sei abbastanza urticante sempre e comunque! Dal mio punto di vista ovviamente, non te la prendere sul personale, mi starebbe antipatico qualsiasi caldofilo che rema contro...come dice marco giustamente nel riferimento milan-inter

Icestorm [ Ven 13 Gen, 2012 17:41 ]

Guarda che io non ho detto nulla di così cattivo, ho solo fatto una costatazione mia in base alle carte che anch'io ho guardato, poi magari sbaglio o dico degli strafalcioni assurdi, però queste parole così forti per i giudizi che ho cercato di esprimere non le concepisco...

Tornando comunque OT, mi pare di dire che nel long GFS12 sembra riprendere la piega delle 06z...

Johny, Zerogradi avrà esagerato con i toni da usare in un forum ma il senso resta... il tuo comportamento è volutamente fastidioso ed atto a far innervosire gli altri utenti.

Non ho ancora avuto tempo di parlare con il resto dello staff ma credimi che a breve ti becchi qualche provvedimento disciplinare. Il tuo comportamento qui dentro è altamente scorretto pure se non viola il regolamento.

Tra l'altro, gentilmente, togli quel colore dalla firma e riducine il carattere  

CHIUSO OFF-TOPIC: per qualsiasi cosa parliamone in privato, sia nel forum sia tramite MP.

Poranese457 [ Ven 13 Gen, 2012 17:44 ]

Bah, a sto punto tifo per l'ipotesi Reading, magari con un'entrata più orientale del Rodano che porti prp un po' ovunque e quota neve non stellare. E' l'uscita meno peggio.

snow96 [ Ven 13 Gen, 2012 17:56 ]

snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bah, a sto punto tifo per l'ipotesi Reading, magari con un'entrata più orientale del Rodano che porti prp un po' ovunque e quota neve non stellare. E' l'uscita meno peggio.

Tranquillo...sono 5 giorni che va contro GFS...stasera che fanno schifo saranno identiche...

zerogradi [ Ven 13 Gen, 2012 17:59 ]

Direi che.......

graphe_ens3_wyg6

Mo sono curioso che dice la scoperta mondiale di Mad Mad.....

andrea75 [ Ven 13 Gen, 2012 19:07 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 24 di 46
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 23, 24, 25 ... 44, 45, 46  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno