| Commenti |
 Re: [LUNGO TERMINE] In Attesa Dei Miracoli, Il Topic Delle Illusioni
|
Dopo un run 18Z da freddofili puri.....
Anche le 00Z lasciano intravedere una fase interessante nella seconda metà del mese... ormai il primo target interessante sembra essere proprio quello del 15, quando almeno l'appennino potrebbe riceverere la prima spolverata dell'anno...
Mentre poi, a seguire, un'ondulazione più incisiva potrebbe portare qualcosa di più interessante a quote decisamente più dignitose:
Reading sulla stessa lunghezza d'onda... anzi, per certi versi sono ancora più belle nel prosieguo...
Inizia l'inverno? 
|
|
andrea75 [ Dom 11 Dic, 2011 09:44 ]
|
 |
|
Si, diamo il via alle danze...molto letamente. Sperando che sia una crescendo verso il periodo natalizio. 
|
|
zerogradi [ Dom 11 Dic, 2011 10:00 ]
|
 |
|
|
Andrea ha già detto tutto.
La tendenza è decisamente buona, ci si allontana da questo terribile immobilismo.
Si dovrebbe andare verso un periodo più freddo, più in linea con la stagione in corso.
|
|
Francesco [ Dom 11 Dic, 2011 10:07 ]
|
 |
 Re: In Attesa Dei Miracoli, Il Topic Delle Illusioni
|
Non c'è niente di più bello dell'esser distante dal computer, aprire il forum con il cellulare e leggere questo tipo di vostri commenti... Daje che je la famo!! 
|
|
Poranese457 [ Dom 11 Dic, 2011 10:29 ]
|
 |
|
Finalmente qualcosa inizia a muoversi...
e si riaccende la speranza

|
|
nubes [ Dom 11 Dic, 2011 10:54 ]
|
 |
|
Intanto sono riuscito a rimediare un computer e dalle 06z in uscita si evidenzia con maggior dettaglio una buonissima fase piovosa, specialmente per i più tirrenici ok, tra stasera e martedì.

|
|
Poranese457 [ Dom 11 Dic, 2011 11:00 ]
|
 |
|
|
|
Frasnow [ Dom 11 Dic, 2011 11:20 ]
|
 |
|
Bravo, hai centrato un punto fondamentale della faccenda, a mio avviso: con la genesi della saccatura (nonché dell' HP non centrato esattamente in Est Atlantico, bensì sulla Spagna) prevista ad ora dai modelli, uno dei rischi è anche quello di vedere (anche come fa notare Reading) nel versante tirrenico freddo sostanzialmente secco..poi magari mi sbaglio, ma ancora troppe cose devono verificarsi per poter esser certi dell'evoluzione 
|
|
jony87 [ Dom 11 Dic, 2011 11:28 ]
|
 |
|
Bravo, hai centrato un punto fondamentale della faccenda, a mio avviso: con la genesi della saccatura (nonché dell' HP non centrato esattamente in Est Atlantico, bensì sulla Spagna) prevista ad ora dai modelli, uno dei rischi è anche quello di vedere (anche come fa notare Reading) nel versante tirrenico freddo sostanzialmente secco..poi magari mi sbaglio, ma ancora troppe cose devono verificarsi per poter esser certi dell'evoluzione 
Mio malgrado 9/10 è cosi'
comunque evoluzione tutta da seguire
male che vada rivedremo dei topic con un numero di pagine notevole 
|
|
prometeo [ Dom 11 Dic, 2011 11:47 ]
|
 |
|
Mio malgrado 9/10 è cosi'
comunque evoluzione tutta da seguire
male che vada rivedremo dei topic con un numero di pagine notevole 
Certo, anche perché dipenderà tutto anche dalla spinta del "canadese" che, ad esempio, in GFS06 si fa leggermente più marcata, spostando ulteriormente il "grosso" della colata al ridosso dell'Arco Alpino..però, come detto, monitoriamo 
|
|
jony87 [ Dom 11 Dic, 2011 11:49 ]
|
 |
|
|
|
Frasnow [ Dom 11 Dic, 2011 11:51 ]
|
 |