| Commenti |
 Re: In Attesa Dei Miracoli, Il Topic Delle Illusioni
|
E lo apro si (tra massimo un'ora) il topic nuovo.... quel minimo di Domenica delle 00z con accenni occhialutici mi aggrada da morire!!! 
|
|
Poranese457 [ Ven 16 Dic, 2011 07:21 ]
|
 |
 Re: In Attesa Dei Miracoli, Il Topic Delle Illusioni
|
Le buttate via le prp?

|
|
Frasnow [ Ven 16 Dic, 2011 07:23 ]
|
 |
 Re: [LUNGO TERMINE] In Attesa Dei Miracoli, Il Topic Delle Illusioni
|
Dai Leona!!!!!!!
Apri 
|
|
prometeo [ Ven 16 Dic, 2011 07:33 ]
|
 |
|
Dai Leona!!!!!!!
Apri 
Ecco fatto:
TOPIC NUOVO pronto all'uso 
|
|
Poranese457 [ Ven 16 Dic, 2011 08:06 ]
|
 |
|
|
Cmq il 23 c'è una +8...indegno.
|
|
zerogradi [ Ven 16 Dic, 2011 11:30 ]
|
 |
|
E' tutto normale! Andiamo sotto media per 3 giorni, bisogna compensare al più presto, no? Che semo matti? 
|
|
snow96 [ Ven 16 Dic, 2011 11:36 ]
|
 |
|
E' tutto normale! Andiamo sotto media per 3 giorni, bisogna compensare al più presto, no? Che semo matti? 
E non solo...il lungo è da suicidio di massa. Bah, speriamo che cambino.
|
|
zerogradi [ Ven 16 Dic, 2011 11:49 ]
|
 |
|
[quote user="zerogradi" post="231605"]
Mah, tempo per i cambiamenti ce ne sarebbe anche, il punto è che quella ad oggi è l'evoluzione più probabile. VP sempre forte, HP di conseguenza a occidente che non riesce ad ergersi a creare una struttura più solida e il flusso zonale, passata la parentesi instabile, ce lo ributta in testa.
Comunque è tutto normale, dopo 5 mesi di HP, ci sta un inverno anticiclonico e mite, no? 
|
|
snow96 [ Ven 16 Dic, 2011 12:07 ]
|
 |
|
[quote user="snow96" post="231608"] Cmq il 23 c'è una +8...indegno.
Mah, tempo per i cambiamenti ce ne sarebbe anche, il punto è che quella ad oggi è l'evoluzione più probabile. VP sempre forte, HP di conseguenza a occidente che non riesce ad ergersi a creare una struttura più solida e il flusso zonale, passata la parentesi instabile, ce lo ributta in testa.
Comunque è tutto normale, dopo 5 mesi di HP, ci sta un inverno anticiclonico e mite, no? 
Ma come, non era in frantumi??????? 
|
|
zerogradi [ Ven 16 Dic, 2011 12:08 ]
|
 |
|
[quote user="zerogradi" post="231609"] Cmq il 23 c'è una +8...indegno.
Ma come, non era in frantumi??????? 
Io non l'ho mai visto in frantumi. L'ho visto scomporsi un po', è questa breve fase lo dimostra. Ma di frantumazione non se ne parla proprio. Basta guardare le emisferiche che restano pressoché stazionarie come scambi meridiani. A livello globale quella che ci colpisce è un'inezia ... 
|
|
snow96 [ Ven 16 Dic, 2011 12:32 ]
|
 |
|
Io non l'ho mai visto in frantumi. L'ho visto scomporsi un po', è questa breve fase lo dimostra. Ma di frantumazione non se ne parla proprio. Basta guardare le emisferiche che restano pressoché stazionarie come scambi meridiani. A livello globale quella che ci colpisce è un'inezia ... 
Si si, lo so bene, ero ironico... 
|
|
zerogradi [ Ven 16 Dic, 2011 12:34 ]
|
 |
|
|
Però però però ....
|
|
snow96 [ Ven 16 Dic, 2011 23:49 ]
|
 |
|
Però però però ....
'nfatti... instabilità per Natale con minimo relativo sull'Italia, possibile nuova discesa fredda prima di Capodanno... a me sembra che il tappo sia ormai saltato.
|
|
burjan [ Sab 17 Dic, 2011 08:59 ]
|
 |
|
Però però però ....
'nfatti... instabilità per Natale con minimo relativo sull'Italia, possibile nuova discesa fredda prima di Capodanno... a me sembra che il tappo sia ormai saltato.
Si, diciamo che di formidabile non si vede proprio nulla, però essere sul margine orientale dell' HP, ci darebbe due potenziali opportunità: la discesa fresca sul fianco orientale, oppure, se si schiaccia come sembra, qualche sbuffo di atlantico.
Tutto fuorché l' HP, per favore!!! 
|
|
snow96 [ Sab 17 Dic, 2011 09:03 ]
|
 |
|
|