Ragazzi Sono Finito Al TG3 Trentino Alto Adige!!!

Articolo
Messaggio Ragazzi Sono Finito Al TG3 Trentino Alto Adige!!! 

Due settimane fà mi chiama la rai per un intervista sulle stazioni meteo amatoriali e la mia intenzione era quella di rifiutare (avevo vergogna e mi sono chiesto perchè propio io?  ).Qualche mio amico mi ha poi convinto a farla.

Da poco ho finito di caricarla sul mio sito chi non l'ha vista al Tg3 può vederla qui Meteogardolo.it è diponibile nella home page!

dany79snow [ Lun 17 Mag, 2010 20:28 ]

Commenti
Messaggio Re: Ragazzi Sono Finito Al TG3 Trentino Alto Adige!!! 

Bravissimo Dany!      

La diffusione della meteorologia amatoriale in campo televisivo è sicuramente un fatto positivo: non sempre al grande pubblico è nota la grandissima schiera di meteoappassionati che ci sono in Italia. Spesso poi tra questi appassionati si nascondono anche dei veri e propri previsori che nulla hanno da invidiare alle facce note di questa materia.  

Poranese457 [ Lun 17 Mag, 2010 20:46 ]

Complimenti Daniele!

andrea75 [ Lun 17 Mag, 2010 21:02 ]

siete dei veri professionisti altro che meteo-amatori lo dico sempre    

nembokid [ Mar 18 Mag, 2010 18:26 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bravissimo Dany!      

La diffusione della meteorologia amatoriale in campo televisivo è sicuramente un fatto positivo: non sempre al grande pubblico è nota la grandissima schiera di meteoappassionati che ci sono in Italia. Spesso poi tra questi appassionati si nascondono anche dei veri e propri previsori che nulla hanno da invidiare alle facce note di questa materia.  

Grazie mille più spazio alle nostre stazioni ben tarate e tenute a puntino!!!

dany79snow [ Mer 19 Mag, 2010 18:13 ]

nembokid ha scritto: [Visualizza Messaggio]
siete dei veri professionisti altro che meteo-amatori lo dico sempre    

leggo solo ora a distanza di un anno...veri professionisti no,ma innamorati pazzi di qualsiasi fenomeno atmosferico(compresi i nevoni )...

grazie e scusa per il ritardo

dany79snow [ Dom 19 Giu, 2011 08:23 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno