DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]bix ha scritto: [Visualizza Messaggio]che bella la seconda ! In alto a dx si vede vede il piazzale della mia ex casa e la panda di papà. e che eravamo vicini di casa!?
bix ha scritto: [Visualizza Messaggio]che bella la seconda ! In alto a dx si vede vede il piazzale della mia ex casa e la panda di papà.
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]Graupeln mi scusi!! Ti scuso ma perchè hai scritto graupheln adesso??????????!!!!!!!!!!!!
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]Graupeln mi scusi!!
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]Graupeln
bix ha scritto: [Visualizza Messaggio]DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]bix ha scritto: [Visualizza Messaggio]che bella la seconda ! In alto a dx si vede vede il piazzale della mia ex casa e la panda di papà. e che eravamo vicini di casa!? fino al 2002 ho abitato in via Fornaci ,dove ancora vivono i miei genitori. ora sono ospite dei suoceri a Beroide.