| Commenti |
 Re: 21/02/2009 Convegno ad Allumiere: Meteorologia e climatologia, Cambiamenti Climatici - Info ed Adesioni
|
|
|
Poranese457 [ Sab 31 Gen, 2009 09:49 ]
|
 |
 Re: 21/02/2009 Convegno Ad Allumiere: Meteorologia E Climatologia, Cambiamenti Climatici - Info Ed Adesioni
|
Pubblico non devi far null'altro che confermare qui la tua presenza, entro il 16 comunico io a Gale (Antonio) tutta la partecipanza di Lineameteo!
Ok per la presenza pure di Fili, in mattinata aggiorno la lista 
e che devo anche confermare?  è straconfermato che vengo... 
|
|
pubblico [ Sab 31 Gen, 2009 10:37 ]
|
 |
 Re: 21/02/2009 Convegno ad Allumiere: Meteorologia e climatologia, Cambiamenti Climatici - Info ed Adesioni
|
|
|
Poranese457 [ Sab 31 Gen, 2009 10:53 ]
|
 |
 Re: 21/02/2009 Convegno Ad Allumiere: Meteorologia E Climatologia, Cambiamenti Climatici - Info Ed Adesioni
|
veramente ho il cellulare di chi organizza.... perlomeno credo Giovanbattista Zaini...e anche il contatto MSN... quello che voglio dire è che non ho capito se basta che lo abbia detto a lui o se devo mandarti un email qui....mo lo chiamo giuovanni và 
|
|
pubblico [ Sab 31 Gen, 2009 21:00 ]
|
 |
|
veramente ho il cellulare di chi organizza.... perlomeno credo Giovanbattista Zaini...e anche il contatto MSN... quello che voglio dire è che non ho capito se basta che lo abbia detto a lui o se devo mandarti un email qui....mo lo chiamo giuovanni và 
Se hai altri contatti non serve che confermi anche qui.  Qui riuniamo solo coloro che hanno modo di iscriversi solo tramite questo canale.
|
|
andrea75 [ Sab 31 Gen, 2009 21:13 ]
|
 |
|
grazie e gentilissimo andrea  ho mandato cmq un mp a leo con nome ed email... non si sa mai... e gli ho detto di farmi fare porzioni abbodanti! 
|
|
pubblico [ Sab 31 Gen, 2009 21:23 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Dom 01 Feb, 2009 10:42 ]
|
 |
|
|
Sarei interessato, ma non sicuro!A chi devo chiedere???
|
|
Frasnow [ Dom 01 Feb, 2009 19:23 ]
|
 |
|
A chi devi chiedere per l'indecisione o a chi devi chiedere informazioni sul convegno???
Nel primo caso ti consiglio uno stregone, nel secondo chiedi pure tranquillamente a me 
|
|
Poranese457 [ Dom 01 Feb, 2009 20:20 ]
|
 |
|
A chi devi chiedere per l'indecisione o a chi devi chiedere informazioni sul convegno???
Nel primo caso ti consiglio uno stregone, nel secondo chiedi pure tranquillamente a me 
Ti invio un MP??? 
|
|
Frasnow [ Dom 01 Feb, 2009 20:38 ]
|
 |
|
No no, chiedimi tutto qui in pubblico almeno tutti possono leggere la risposta perchè magari hanno gli stessi dubbi...
L'MP usalo solo per darmi nome, cognome ed un tuo indirizzo email una volta che avrai deciso di venire. 
|
|
Poranese457 [ Dom 01 Feb, 2009 20:40 ]
|
 |
|
|
Fosse per me già sarei là, ma è papà ha dei dubbi, o meglio come si dice, n'cha voja, e quindi volevo escogitare un modo per convincerlo.
Quando scade il termine di iscrizone???
|
|
Frasnow [ Dom 01 Feb, 2009 20:48 ]
|
 |
|
Guarda il termine di iscrizione ufficialmente scade il 16 Febbraio ma io vorrei dare il numero definitivo dei "nostri" presenti già il 10 Febbraio... quindi hai ancora tempo per convincere il tu bà ad accompagnarti.
Fidati, è un occasione da non perdere 
|
|
Poranese457 [ Dom 01 Feb, 2009 22:41 ]
|
 |
|
|
Per ora scrivo qua che qualche ternimetearo è interessato, io e Michelangelo Nitti molto probabilmente veniamo.
Vediamo gli altri poi ti faccio sapere Leo
|
|
Icestorm [ Ven 06 Feb, 2009 10:32 ]
|
 |
|
|