| Commenti |
 Re: La Situazione Si Complica....serve Il Miracolo Per Una Neve Sempre Meno Probabile
|
Non sfociamo nella solita euforia da super run e manteniamo la calma! 
Quoto...sono 2 giorni che vado dicendo che fino a domattina bisogna prendere tutto con le molle.
Stiamo a vedere stasera ECMWF&Co.

Ho capito.. ma mica va considerato solo il pessimismo!!! Appena le carte peggiorano tutti pronti a dire "ve l'avevo detto io..."! Sembra che ci godete a volte... lasciate che la gente si entusiasmi un po' quando le cose vanno bene, altrimenti che senso ha star qui a commentare! 
Andri, ti straquoto!!!
|
|
mondosasha [ Mar 23 Dic, 2008 18:20 ]
|
 |
 Re: La situazione si complica....serve il miracolo per una neve sempre meno probabile
|
Mi unisco all'euforia generale, carte favolose con grande neve in Appennino ormai certa e suggestive possibilità per tutti.
Come va, va bene. C'ho sempre la famosa insalata da mette, portasse fortuna come le catene di Dragon... 
|
|
burjan [ Mar 23 Dic, 2008 18:21 ]
|
 |
 Re: La situazione si complica....serve il miracolo per una neve sempre meno probabile
|
|
|
Poranese457 [ Mar 23 Dic, 2008 18:22 ]
|
 |
|
Infatti anche con quel famoso run 06z dicevo di star tranqulli che fino al 24 mattina non avremmo avuto certezze...e lo ripeto a tutt'ora: aspettiamo domattina per entrare in sede previsionale. Le 48h dall'evento difficilmente tradiscono!

Ho capito.. poi le cose sono andate male, ma mica nessuno s'è suicidato!  Per lo meno la gente per qualche ora ha sognato e sperato. Non siamo più bambini voglio dire... si passa da entusiasmo a delusione con estrema facilità nella meteo, ma il bello è questo. Chi se ne frega se poi le cose vanno male, tanto alla fine il tempo fa quello che vuole. In piùquesto è un forum e non un sito di previsioni... quindi si discute su quello che si vede, senza rischiare che sbagliando qualcuno poi si incazzi.
Vivete le cose con più tranquillità... non è mica questione di vita o di morte! 
|
|
andrea75 [ Mar 23 Dic, 2008 18:24 ]
|
 |
 Re: La Situazione Si Complica....serve Il Miracolo Per Una Neve Sempre Meno Probabile
|
|
Clamoroso....run ufficiale più freddo degli spaghi!!!
|
|
mondosasha [ Mar 23 Dic, 2008 18:27 ]
|
 |
|
Una cosa è sicura: da Natale ci divertiamo! 
|
|
Fili [ Mar 23 Dic, 2008 18:32 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Mar 23 Dic, 2008 18:37 ]
|
 |
|
Incredibile cmq il cluster di controllo, come anche molta parte degli spaghi:
Da NEVONE a tutte le quote... allucinante!  Lo spago ufficiale si mantiene sempre molto cauto sulle precipitazioni...
|
|
andrea75 [ Mar 23 Dic, 2008 18:39 ]
|
 |
|
Si, però in realtà è il più freddo ...e visto da dove si partiva....
|
|
mondosasha [ Mar 23 Dic, 2008 18:41 ]
|
 |
|
|
|
snow4ever [ Mar 23 Dic, 2008 18:45 ]
|
 |
|
Notare come i miei spaghi siano termicamente più allineati rispetto ai vostri, si vede che lo spostamento del minimo a largo del tirreno meridionale ora è visto con maggiore precisione e qui ad Ovest ci sono meno dubbi su come entreranno masse d'aria e precipitazioni 
|
|
Poranese457 [ Mar 23 Dic, 2008 18:48 ]
|
 |
|
se nn vi portate almeno a 250 ve strigo a tutti e 2!
paura eh! avete pregato intensamente vedo..

|
|
DragonIce [ Mar 23 Dic, 2008 18:49 ]
|
 |
|
Notare come i miei spaghi siano termicamente più allineati rispetto ai vostri, si vede che lo spostamento del minimo a largo del tirreno meridionale ora è visto con maggiore precisione e qui ad Ovest ci sono meno dubbi su come entreranno masse d'aria e precipitazioni 
I nostri però (mi riferisco a perugia), sono anche moderatamente più freddi!  Tiè! 
|
|
andrea75 [ Mar 23 Dic, 2008 18:49 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Mar 23 Dic, 2008 18:58 ]
|
 |
|
|