| Commenti |
 Re: La Fantasia Di GFS
|
Oh, io venerdì mi devo fa il Verghereto senza termiche! (ce l'ho a Spoleto le termiche, vengo giù apposta per montarle!) 
In bocca al lupo! 
|
|
andrea75 [ Sab 15 Nov, 2008 12:10 ]
|
 |
|
Visto che siete tutti belli pronti per una volta proprio io voglio fare un pò di scongiuri: dal run Gfs e Reading 12 ARRIVA IL CAMMELLO E CALDO ECCEZIONALE!!!! 
|
|
mondosasha [ Sab 15 Nov, 2008 12:31 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Sab 15 Nov, 2008 12:38 ]
|
 |
|
Al di là che alla fine si verifichino oppure no queste colate fredde, è da tempo che non vedevo certe cose!!Non sarà che quest'anno con i famosi indici tutti sfaroveli..... ce scappa il NEVONE??? 
|
|
mondosasha [ Sab 15 Nov, 2008 13:39 ]
|
 |
|
Io stamattina non ho avuto tempo di guardare le carte ma....sembra proprio che ci siamo messi ben bene... 
|
|
Fili [ Sab 15 Nov, 2008 13:58 ]
|
 |
|
Carte ottime, spaghi ottimi. Aspettiamo fiduciosi i prossimi run. 
|
|
andrea75 [ Sab 15 Nov, 2008 14:18 ]
|
 |
|
|
|
nubes [ Sab 15 Nov, 2008 14:33 ]
|
 |
|
Come dice Andrea però...Vaselina a portata di mano, che questa di inc....ta è potenzialmente d portata storica 
|
|
Fili [ Sab 15 Nov, 2008 14:36 ]
|
 |
|
|
Beh, io non la definirei un'inc.... Nel peggiore dei casi sarebbe solo una ritrattazione, ma vista la distanza temporale direi che rientreremmo nella norma.
È proprio per tutta questa distanza che invito sempre alla calma, queste situazioni spesso si risolvono e si definiscono nelle ultime 48-72 ore. Fino ad allora calma e gesso, ma con buone speranze a questo punto.
|
|
andrea75 [ Sab 15 Nov, 2008 15:37 ]
|
 |
|
E' sabato oggi, e stiamo parlando del prossimo fine settimana  Un pò di buon senso in effetti dovrebbe indurci a non definire inc... cose che non ci sono state messe in pasto per essere prese come qualcosa di bello che poi ci viene tolto col passare dei giorni..
|
|
Icestorm [ Sab 15 Nov, 2008 15:51 ]
|
 |
|
Si è ovvio...però oramai sono giorni e giorni che ci stiamo facendo la bocca...è qualcosa di più di una tendenza ad una settimana, secondo me!
Comunque il blocco altopressorio in Atlantico è assodato, e quando c'è quello, da qualche parte qualcosa succede... 
|
|
Fili [ Sab 15 Nov, 2008 16:08 ]
|
 |
|
E' sabato oggi, e stiamo parlando del prossimo fine settimana  Un pò di buon senso in effetti dovrebbe indurci a non definire inc... cose che non ci sono state messe in pasto per essere prese come qualcosa di bello che poi ci viene tolto col passare dei giorni..
Ben detto!
Questa invece era vera ...

|
|
massy [ Sab 15 Nov, 2008 16:36 ]
|
 |
|
Ben detto!
Questa invece era vera ...
Grande Massy!
Hai letto questo?
http://www.lineameteo.it/1993-un-be...nno-vt5794.html
Hai qualche ricoedo in merito? 
|
|
andrea75 [ Sab 15 Nov, 2008 17:22 ]
|
 |
|
Gfs 12 aggiornate e confermatissime...da venerdì si comincia a ballare!!!! 
|
|
mondosasha [ Sab 15 Nov, 2008 17:39 ]
|
 |
|
|