| Commenti |
 Re: La Fantasia Di GFS
|
GFS 18 che conferma in toto l'evoluzione del prossimo week end... e non mi pare sia breve con HP bello gonfio in atlantico!!!Molto bene 
GFS 18Z????  E dove le hai viste a quest'ora???? 
Nei miei sogni!!!
Cmq hanno cominciato ad aggiornare....vediamo se ho sognato bene!!!
|
|
mondosasha [ Ven 14 Nov, 2008 22:31 ]
|
 |
|
Mamma mia, le 18z bissano le 12z, forse rincarando ancor di più la dose. Che vi dico, io mi rifiuto di commentarle!
Buonanotte!
|
|
andrea75 [ Sab 15 Nov, 2008 00:34 ]
|
 |
|
Buongiorno ragazzi!
Queste carte bisogna salvarle. Configurazioni del genere a novembre non ci capitano spesso ( se accadrà)

| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
160 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 7 volta(e) |

|
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
147.76 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 7 volta(e) |

|
|
|
Francesco [ Sab 15 Nov, 2008 08:08 ]
|
 |
|
Mamma mia, le 18z bissano le 12z, forse rincarando ancor di più la dose. Che vi dico, io mi rifiuto di commentarle!
Buonanotte!
Che ti avevo detto!!!! 
|
|
mondosasha [ Sab 15 Nov, 2008 08:10 ]
|
 |
|
... e lo ripeto...

|
|
Poranese457 [ Sab 15 Nov, 2008 08:11 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Sab 15 Nov, 2008 08:11 ]
|
 |
|
Occhio che reading 00 vede una spallata dell' HP che non fà scendere oltre il nord la depressione!!!Vediamo che succede!
|
|
mondosasha [ Sab 15 Nov, 2008 08:56 ]
|
 |
|
Temo purtroppo che, seppure parzialmente, la "profezia" di Marvel si avvererà.... il grosso della Colata finirà inesorabilmente sui Balcani. L'Adriatico verrà investito di striscio, meglio il Sud......insomma, un po come nel febbraio scorso.
C'è comunque da dire che il blocco in Atlantico sembra essere d quelli stabili e duraturi, come nel febbraio 2005, e le occasioni per colate fredde sembrano più di una: c'è di che fregarsi le mani.......

|
|
Fili [ Sab 15 Nov, 2008 09:03 ]
|
 |
|
Non perdiamoci in fantasie di lungo periodo, cui nn voglio manco pensare (guardate ultimi quadri GFS00).
Le meravigliosa depressione prevista da martedì prox su tutta Italia basta e avanza pure. Ce n'è di che raggiungere le medie pluviometriche annue in molte zone d'Italia, con neve forte sull'Appennino.

|
|
burjan [ Sab 15 Nov, 2008 09:23 ]
|
 |
|
Non perdiamoci in fantasie di lungo periodo, cui nn voglio manco pensare (guardate ultimi quadri GFS00).
Le meravigliosa depressione prevista da martedì prox su tutta Italia basta e avanza pure. Ce n'è di che raggiungere le medie pluviometriche annue in molte zone d'Italia, con neve forte sull'Appennino.

Bravo Zio, è proprio quello che avevo detto un paio di giorni fa... 
|
|
snow96 [ Sab 15 Nov, 2008 10:56 ]
|
 |
|
|
|
andrea75 [ Sab 15 Nov, 2008 11:03 ]
|
 |
|
Macchè, non c'è verso di mandarla via 'sta colata!
Comunque io guarderei più a Venerdì. Una bomba d'acqua per noi, e tanta, tantissima neve sull'Appennino!
Mi accontenterei già di queste ultime 2. Sarebbero perfette per questa fase di stagione. Sul prosieguo beh, è il caso di cominciare a crederci un po'.  Mantenendo però la solita confezione formato famiglia di vaselina di 1^ qualità!
P.S.: non andate oltre le 200 ore, perché c'è un'autentica apocalisse, stile era glaciale!  Se volete mantenere sane le vostre coronarie, lasciate perdere. Davvero! 
|
|
andrea75 [ Sab 15 Nov, 2008 11:42 ]
|
 |
|
|
|
il fosso [ Sab 15 Nov, 2008 11:49 ]
|
 |
|
D'accordo oltre le 200 ore non andate, per il PRE, buon run che alla fine potrebbe anche essere non molto dissimile da verità e darebbe frutti normali per la prima invernata del periodo...
Neve su tutti gli Appennini, massime sui 10°C o poco meno e prime minime sottozero ai cittadini... a me starebbe più che bene 
|
|
Icestorm [ Sab 15 Nov, 2008 11:50 ]
|
 |
|
|