Vi Chiedo Un Favore

Vi Chiedo Un Favore
Articolo
Messaggio Vi Chiedo Un Favore 

A voi ke siete bravi a leggere le carte.!!!!secondo voi ke tempo posso trovare in francia da domenica prossima fino al 24 giugno?

lorenzo88 [ Mar 13 Giu, 2006 13:18 ]

Vi Chiedo Un Favore
Commenti
Messaggio Re: Vi Chiedo Un Favore 

Detta così, non è facile. La Francia è immensa, e le previsioni che ci chiedi sono a medio termine. Diciamo che per ora la prima parte della settimana sembra piuttosto perturbata o comunque instabile, mentre da giovedì in poi il sole dovrebbe prevalere. Poi è chiaro che le cose si mettono molto meglio per il Sud (in Provenza splenderà quasi sempre il sole) che per il Nord (a Lille e dintorni dovrebbe fare parecchia acqua).

Per ora, questo è il massimo che si può dire.

burjan [ Mar 13 Giu, 2006 15:28 ]

io dovrei andare nella zona della loira,dovrei girare per quella zona li'

lorenzo88 [ Mar 13 Giu, 2006 16:24 ]

lorenzo88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io dovrei andare nella zona della loira,dovrei girare per quella zona li'

OK. Ne riparliamo fra 2-3 giorni, ma la linea di tendenza per ora è quella. Tieni presente che in mediamente in Francia centro-nord questo è uno dei periodi + piovosi dell'anno.

burjan [ Mar 13 Giu, 2006 19:41 ]

adesso siamo nel breve termine e noto ke almeno domenica lo vedro' un temporale in francia no?

lorenzo88 [ Ven 16 Giu, 2006 12:55 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno