E Adesso Cosa Succedere?

E Adesso Cosa Succedere?
Articolo
Messaggio E Adesso Cosa Succedere? 

Si è obligatorio per me dire provate a capire..cosa succedera'... prenoto una vacanza oppure succedera' ancora qualcosa di bello!??

Dost [ Mar 07 Mar, 2006 22:55 ]

E Adesso Cosa Succedere?
Commenti
Messaggio Re: E Adesso Cosa Succedere? 

La situazione rimarrà stabile fino giovedì, quando è previsto un nuovo peggioramento che intreresserà le regioni tirreniche e successivamente anche il resto del centro-sud Italia, ma sarà un passaggio rapido e che non porterà molte precipitazioni. La quota neve purtroppo sarà altina, anche perché da queste ore le temperature saranno in moderato rialzo. Continuerà invece a far freddo la notte con possibili gelate notturne.

andrea75 [ Mer 08 Mar, 2006 09:04 ]

Ormai c'ho preso gusto.... neve a quote collinari tra venerdì notte e sabato mattina......GFS non vede questa possibilità, io si!      

zerogradi [ Mer 08 Mar, 2006 22:56 ]

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ormai c'ho preso gusto.... neve a quote collinari tra venerdì notte e sabato mattina......GFS non vede questa possibilità, io si!      

Oggi inizia a vederla.......          
Una -1/-2 ad 850 Hpa supportata da un a -33/-35 in quota possono combinare parecchie cose belle...oltre i 400-500 metri. Situazione potenzialmente più esplosova della precedente. peccato per la tempistica, altrimenti qualche temporale nevoso poteva scapparci (comunque ancora possibile...).  

zerogradi [ Gio 09 Mar, 2006 08:05 ]

Oggi inizia a vederla.......          
Una -1/-2 ad 850 Hpa supportata da un a -33/-35 in quota possono combinare parecchie cose belle...oltre i 400-500 metri. Situazione potenzialmente più esplosova della precedente. peccato per la tempistica, altrimenti qualche temporale nevoso poteva scapparci (comunque ancora possibile...).  

Io penso di vedere qualcosa soprattutto sui monti intorno a me, e forse forse......qualcosa in città.

Ric [ Gio 09 Mar, 2006 09:42 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno