Seconda E Terza Decade Di Gennaio..tregua Del Freddo Poi Si Ricomincia?

Articolo
Messaggio Re: Seconda E Terza Decade Di Gennaio..tregua Del Freddo Poi Si Ricomincia? 

Reading non mi piace, mi convince poco anche nel lungo

Verglas [ Ven 18 Gen, 2019 19:57 ]

Commenti
Messaggio Re: Seconda E Terza Decade Di Gennaio..tregua Del Freddo Poi Si Ricomincia? 

Nevone2012 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Comunque questo in arrivo in teoria dovrebbe essere solo l'anripasto ,a fine mese dovrebbe fare molto ma molto di più ,almeno secondo le proiezioni di reading

A fine mese arriva la -20

alexsnow [ Ven 18 Gen, 2019 19:57 ]

Pazzesca sta carta ,costa nord orientale usa al gelo e VP in scissione

IMG_1243.PNG
Descrizione: Pazzesco 
Dimensione: 196.36 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 21 volta(e)

IMG_1243.PNG

Nevone2012 [ Ven 18 Gen, 2019 19:58 ]

Il parallelo sta fuori di testa... e questo dovrebbe rimpiazzare GFS
graphe_ens4_zid9

enniometeo [ Ven 18 Gen, 2019 20:00 ]

Per  essere sicuri che non piove basta vedere gli spaghi di Helsinky.
Comunque carte spettacolari ma senza contributo artico-continentale neve al centro non sotto i 600 metri ad oggi

CESTER [ Ven 18 Gen, 2019 20:05 ]

La posizione del minimo mi fa penare non poco, si può passare da una gran festa all'acquiccia.
Me ne resto in religioso silenzio fino a domani.

Cyborg [ Ven 18 Gen, 2019 20:07 ]

Non vorrei dire una cagata ma per il mio orticello con quel minimo sul tirreno potrebbe scapparci il sorpresone.
Di certo Appennini centrali sepolti.
Cmq dei 5 il professore è quello più sotf.. Se cosi si può dire..

Mpkite [ Ven 18 Gen, 2019 20:19 ]

menca92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Frosty ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ti amo fabio

Annamo bene sì....  

E mancano ancora 100 ore

ragazzi che dovevo dire dopo quel video ...... ora torno un pò in terra e onestamente mi aspettavo reading un pò piu simile al parallelo ! Ci saràda lottare  

Frosty [ Ven 18 Gen, 2019 20:22 ]

Il Dottore stasera ha prescritto un barilotto di vasella, bene.

tifernate [ Ven 18 Gen, 2019 20:33 ]

Io quella ce l ho sempre ha portata di mano

Frosty [ Ven 18 Gen, 2019 20:35 ]
Messaggio  

In vista dei prossimi giorni... Manteniamo la calma e cerchiamo di usare quarto topic per analisi il più possibile articolate e soprattutto senza prendersela con chi la pensa diversamente da noi.
Ricordatevi che è un forum nazionale e gli interventi focalizzati solo sull'orto andrebbero limitati

Se ci sarà bisogno già ve lo dico che apro l'altro, l'innominabile che inizia per R e finisce per N

Poranese457 [ Ven 18 Gen, 2019 20:44 ]

HP nel lungo proprio non mi convince nonostante la carne al fuoco sia tanta.

fiocco_di _neve [ Ven 18 Gen, 2019 20:50 ]

Verglas ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il parallelo calca leggermente la mano

191 cm al nodo del Gottardo: fuori da ogni grazia divina anche per quei paraggi ...

and1966 [ Ven 18 Gen, 2019 20:56 ]
Messaggio Re: 

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Se ci sarà bisogno già ve lo dico che apro l'altro, l'innominabile che inizia per R e finisce per N

#RbRlibero

Carletto89 [ Ven 18 Gen, 2019 21:00 ]

Spaghi ECMWF
graphe_ens3_dzr4

enniometeo [ Ven 18 Gen, 2019 21:01 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 37 di 51
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 36, 37, 38 ... 49, 50, 51  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno