L'inverno si è sbloccato? Quale la tendenza per fine anno/inizio 2015?

Articolo
Messaggio Re: [LUNGO TERMINE] L'inverno si è sbloccato? Quale la tendenza per fine anno/inizio 2015? 

per me sono addirittura MEGLIO delle 00z, con un W shift che mette in gioco tutta Italia per bene...  

Fili [ Mer 24 Dic, 2014 11:30 ]

Commenti
Messaggio Re: L'inverno Si è Sbloccato? Quale La Tendenza Per Fine Anno/inizio 2015? 

ragazzi mi sto commovendo

enniometeo [ Mer 24 Dic, 2014 11:31 ]
Messaggio Re: L'inverno si è sbloccato? Quale la tendenza per fine anno/inizio 2015? 

per una cosa del genere firmerei col sangue    

gfs_0_144_1419417132_378670

Fili [ Mer 24 Dic, 2014 11:32 ]
Messaggio Re: L'inverno Si è Sbloccato? Quale La Tendenza Per Fine Anno/inizio 2015? 

gfs_1_168

Che termiche ragazzi!  

Mich17 [ Mer 24 Dic, 2014 11:32 ]
Messaggio Re: [LUNGO TERMINE] L'inverno si è sbloccato? Quale la tendenza per fine anno/inizio 2015? 

Il cut-off sul lungo termine è da lacrime, aiuto  

Poranese457 [ Mer 24 Dic, 2014 11:33 ]
Messaggio Re: [LUNGO TERMINE] L'inverno Si è Sbloccato? Quale La Tendenza Per Fine Anno/inizio 2015? 

Credo che questo 6Z incarni il run più bello che si possa immaginare con tale configurazione...non possono migliorare, è matematicamente impossibile.

snow4ever [ Mer 24 Dic, 2014 11:33 ]

Fantastico!
Non capisco quale contrappasso stia vivendo...
Si profila una delle migliori ondate di freddo degli ultimi anni e io me ne vado in montagna, senza un filo di neve e con un gelo becco mentre qui...
va beh spero vi divertiate (ma che sfiga!!)

Zuk [ Mer 24 Dic, 2014 11:34 ]

Zuk ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fantastico!
Si profila una delle migliori ondate di freddo degli ultimi anni e io me ne vado in montagna, senza un filo di neve e con un gelo becco mentre qui...

è quello che subii io nel 1996...fortuna avevo solo 13 anni, ma già rosicavo e non poco parlando con mia nonna che mi narrava di una Foligno paralizzata da neve e gelo.

Mentre io sulle Dolomiti vedevo tanto sole e -25°!  

Ti capisco  

Fili [ Mer 24 Dic, 2014 11:35 ]

il 2012 rispetto a questa è una passatina

enniometeo [ Mer 24 Dic, 2014 11:36 ]

Voglio che non rimanga viva nemmeno una zanzara !!!

Francesco [ Mer 24 Dic, 2014 11:36 ]
Messaggio Re: [LUNGO TERMINE] L'inverno Si è Sbloccato? Quale La Tendenza Per Fine Anno/inizio 2015? 

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Voglio che non rimanga viva nemmeno una zanzara !!!

Non t'affannà, con quelle termiche c'è caso che ghiacciamo in parte il Trasimeno e vuoi che le zanzare non muoiano?
Se sono furbe si rintanano tutte quante in casa tua    

snow4ever [ Mer 24 Dic, 2014 11:41 ]

che carte ragazzi!!! da brividi!!!
gfs06 sublime!
sarebbe un evento di portata storica!
ora speriamo solo che il tutto resti confermato...

Hector Rivera [ Mer 24 Dic, 2014 11:44 ]

adesso occhi puntati sul run di controllo

enniometeo [ Mer 24 Dic, 2014 11:59 ]

Zuk ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fantastico!

Ti capisco, io dovrei partire dal 29 al 2 per Cittadella    

menca92 [ Mer 24 Dic, 2014 12:03 ]

Mettetevi l'anima in pace, tanto o sparisce o comunque non c'arriva nessuno... chi li regge altri 4 giorni di attesa (20 aggiornamenti di GFS)       

Cyborg [ Mer 24 Dic, 2014 12:05 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 6 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno