Per i nuovi iscritti: scommettiamo?

Articolo
Messaggio Per i nuovi iscritti: scommettiamo? 

Molti dei nuovi iscritti non sapranno ancora dell'esistenza del MeteoGame e del suo funzionamento, ma vi invitiamo tutti a partecipare sin da ora!
In breve, si tratta di scommettere i punti che accumulate nel forum con i messaggi, su eventi meteorologici (temperature, accumuli di pioggia, ecc.).
Questa volta abbiamo cambiato un po' le tradizionali scommesse, e abbiamo deciso di puntare sul valore minimo della pressione che si registrerà a Perugia tra Sabato e Lunedì.
In questo topic trovate tutti i dettagli di questa scommessa
http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?t=1226

Per scommettere dovete invece andare sulla pagina del MeteoGame (trovate il link in alto sulla barra strumenti).

Le regole del gioco e le indicazioni generali le trovate nell'apposita stanza del forum o direttamente in questo topic
http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?t=898

BUON DIVERTIMENTO! Resto a disposizione per eventuali quesiti.

andrea75 [ Gio 24 Nov, 2005 19:11 ]

Commenti
Messaggio  

E scommettiamo un po'..... solo che dovrò chiedere una consulenza al mio meteorologo di fiducia

Sunrise [ Ven 25 Nov, 2005 20:13 ]
Messaggio  

Sunrise ha scritto: 
E scommettiamo un po'..... solo che dovrò chiedere una consulenza al mio meteorologo di fiducia

Caspita quanti messaggi Michela...  
ti servivano forse punti?  

andrea75 [ Ven 25 Nov, 2005 21:13 ]
Messaggio  

andrea75 ha scritto: 
Sunrise ha scritto: 

Caspita quanti messaggi Michela...  
ti servivano forse punti?  

Hem... perchè è così evidente?  

Sunrise [ Ven 25 Nov, 2005 21:47 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno