| Commenti |
 Re: Temperatura Interna Dentro Le Nostre Mura Domestiche
|
Camere sui 28°, salone sui 26°, finestre aperte solo di notte
Ieri a casa della mia ragazza condizionatore acceso fino a 24°, subito dopo hanno l'abitudine di aprire le finestre e far entrare i 35°, ora mi domando ma il senso? 
|
|
Burian Express 94 [ Lun 11 Lug, 2016 12:34 ]
|
 |
|
Ieri a casa della mia ragazza condizionatore acceso fino a 24°, subito dopo hanno l'abitudine di aprire le finestre e far entrare i 35°, ora mi domando ma il senso? 
"Un senso non ce l'ha"!  E' una partita persa, in tanti anche con 37 gradi fuori mi dicono in ufficio qua a Chiusi scalo dove è caldissimo: "perchè non apri le finestre che "sventola"?" Ma che sventolano i 37 gradi???
Per fortuna l'aria condizionata che di mattina la tengo spenta (e sto soffrendo non poco adesso) per motivi economici-ecologici riuscendo a resistere ma il pomeriggio oggi tocca accenderla di sicuro.
|
|
zeppelin [ Lun 11 Lug, 2016 12:49 ]
|
 |
|
Casa con muri a tre teste senza cappotto termico, persiane e ventilatori al soffitto in tutte le stanze tranne in sala.
In tutte le stanze da giorni ormai i valori si sono allineati, oggi misurano tra i 29,0 °C e i 29,2°C, l'umidità è al 71% 
|
|
secoundout [ Lun 11 Lug, 2016 12:59 ]
|
 |
|
"Un senso non ce l'ha"!  E' una partita persa, in tanti anche con 37 gradi fuori mi dicono in ufficio qua a Chiusi scalo dove è caldissimo: "perchè non apri le finestre che "sventola"?" Ma che sventolano i 37 gradi???
Per fortuna l'aria condizionata che di mattina la tengo spenta (e sto soffrendo non poco adesso) per motivi economici-ecologici riuscendo a resistere ma il pomeriggio oggi tocca accenderla di sicuro.
Esatto, è una partita persa. Ognuno a casa sua alla fine fa come vuole, che poi aprire le finestre dopo il condizionatore credo sia uno spreco di soldi incredibile, inconcepibile.
Io a casa mia non ho mai avuto nulla, faccio prima 
|
|
Burian Express 94 [ Lun 11 Lug, 2016 13:14 ]
|
 |
|
L'aria condizionata oltretutto già fornisce il ricambio d'aria ma che senso ha??
Se ce l'avessi la terrei accesa 24/24 tutto l'anno e non dovrei più aprire le finestre 
|
|
Boba Fett [ Lun 11 Lug, 2016 13:35 ]
|
 |
|
|
In questo istante, (finestre chiuse da una mezzora buona):
soggiorno (SW) +29.1°
camere (NE) +28.5°
|
|
Gab78 [ Mar 12 Lug, 2016 11:31 ]
|
 |
|
|
Camera 27.2
|
|
nicola59 [ Mar 12 Lug, 2016 18:37 ]
|
 |
|
|
Cacchio. Temp.camera 27.5.
|
|
nicola59 [ Mar 12 Lug, 2016 20:17 ]
|
 |
|
|
siamo intorno ai 30° sia nelle camere che in soggiorno, in casa comunque arieggia tenendo le finestre aperte, si sta un pò meglio
Ultima modifica di Adriatic92 il Mar 12 Lug, 2016 20:21, modificato 1 volta in totale
|
|
Adriatic92 [ Mar 12 Lug, 2016 20:20 ]
|
 |
|
|
Io sto allegramente a 29......
|
|
rob [ Mar 12 Lug, 2016 21:34 ]
|
 |
|
Si sta da dio 23.4°C 
|
|
enniometeo [ Gio 14 Lug, 2016 19:41 ]
|
 |
|
|
Ottimo 24.5
|
|
nicola59 [ Gio 14 Lug, 2016 21:33 ]
|
 |
|
|
Persi 6 gradi in camera....ora siamo a 23.4. Ottimo
|
|
rob [ Ven 15 Lug, 2016 10:08 ]
|
 |
|
In camera ora +23°
Prima eravamo scesi a +20° con tutte le finestre aperte... 
|
|
Gab78 [ Ven 15 Lug, 2016 13:45 ]
|
 |
|
|